Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rollover DJ's - Start Something New (feat. Nic Cester) (Radio Date: 01-10-2021)

Rollover DJ's - Start Something New (feat. Nic Cester) (Radio Date: 01-10-2021)
ROLLOVER DJs feat NIC CESTER : l’ inedita collaborazione nel singolo "Start Something New" in Radio dal 1 ottobre

Dall’unione dell’inconfondibile voce di Nic Cester con il prorompente groove dei Rollover Djs nasce il singolo “Start Something New” fuori dal 28 settembre su tutti gli store digitali.

Inizialmente concepito dal duo di Dj delle notti milanesi come una traccia genuinamente dance, il pezzo si rafforza e completa grazie all’ intervento dell’artista australiano, trasformandosi in un' incessante jam slow- disco che strizza l'occhio alle hit estive degli anni 80.

Un brano catchy scritto e prodotto a sei mani, una richiesta in musica di ritorno immediato alla sala da ballo tra una suadente chitarra funky e la graffiante voce di Nic Cester in un continuo rincorrersi tra le linee del basso elettrico, percussioni e synth analogici.

Il singolo è tratto dal nuovo EP 'Just a Little Bit in My Pocket' su etichetta Rollover Milano, in uscita il prossimo ottobre.

"L'invito a partecipare a questo brano è arrivato tra un blocco e l'altro di progetti a cui stavo lavorando. Onestamente non è una cosa che faccio di solito, ma credo che uno dei pochi aspetti positivi di questi tempi difficili sia stato quello di dare modo a chi ha la capacità di pensare fuori dagli schemi di realizzare progetti che altrimenti non avrebbe mai concretizzato".
Nic Cester

"È incredibile come l'aggiunta della voce di Nic abbia cambiato completamente la traiettoria della canzone. È riuscito a trasformare una traccia disco dark-slow in una bellissima canzone pop melodica"
Rollover Djs


Credits
Testo e Musica Rollover DJ e Nic Cester
Vocals by Nic Cester
Additional guitars by Luca Giannotti
Produced by Beppe "Deckard" Massara Mix by Fabio Senna
Master by Gianni Versari
P & C - Metatron SRL / Rollover
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
28-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP