Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Romina Falconi - Maniaca

Romina Falconi - Maniaca
ROMINA FALCONI

“MANIACA”, il primo singolo estratto da “UN FILO D’ODIO”

terzo EP della trilogia “CERTI SOGNI SI FANNO ATTRAVERSO UN FILO D’ODIO”

E' DISPONIBILE IN ROTAZIONE RADIOFONICA


E’ disponibile su tutte le radio il nuovo singolo di ROMINA FALCONI, “Maniaca”.

“Maniaca”, prodotto da Max Schreck, è il primo singolo estratto da “Un filo d’odio”, il terzo EP dell’originale trilogia di ROMINA FALCONI che completa così il proprio progetto discografico “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio”.

«In “Maniaca” - spiega Romina - racconto il lato follemente imprevedibile delle donne quando hanno una cotta – afferma Romina Falconi – Ognuna ha una fantasia smisurata quando si innamora, l'unica vera cosa che ci accomuna. Come si dice dalle mie parti, l'uomo sarà anche "cacciatore" ma la donna è sempre vedova di cacciatore. Dunque: buona follia, dolci maniache innamorate».

Il singolo, dal caratteristico sound elettro pop, è accompagnato da un videoclip girato a Eataly Smeraldo (Milano) online al seguente link: www.youtube.com/watch?v=eUHhMtBdDdg



Romina Falconi, nata a Roma, si interessa alla musica fin da bambina, studiando canto ed esibendosi nella realtà locale. Nel 2007, Romina presenta al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani il brano “Ama”. In seguito si trasferisce a Milano dove collabora con vari nomi della scena indipendente tra cui Immanuel Casto. Tra il 2009 e il 2010 è corista nell’”Ali e Radici World Tour” di Eros Ramazzotti. Nel 2012 partecipa a X Factor Italia sotto la direzione artistica di Morgan. Nel 2013 collabora nuovamente con Immanuel Casto e viene invitata come special guest alla sedicesima edizione degli Eutelsat TV Awards a Venezia. L’autunno 2014 la vede in tour con il Casto Divo nei maggiori club d’Italia, come l’Alcatraz di Milano, il Blackout di Roma, l’Estragon di Bologna e il Teatro del Giglio di Lucca durante il Lucca Comics 2014.

Romina Falconi ha pubblicato il 19 dicembre 2014 “Un filo d’odio”, il terzo episodio dell’originale trilogia composta da tre EP, “Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio”, realizzato con la collaborazione del produttore Filippo Fornaciari.



www.rominafalconi.it - www.facebook.com/RominaFalconiOfficial -

https://itunes.apple.com/it/album/attraverso-ep/id867539165
Sara Insaudo (MA9 Promotion)
28-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROMINA FALCONI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
28-03-2019
ROMINA FALCONI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
28-10-2015
ROMINA FALCONI
Sara Insaudo (MA9 Promotion)
28-01-2015
ROMINA FALCONI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ