Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rosette - Happy Hour (Radio Date: 03-08-2020)

Rosette - Happy Hour (Radio Date: 03-08-2020)
Dopo aver pubblicato il suo brano R&B, "7 Minutes", Rosette pubblica il suo secondo singolo "Happy Hour" con il team di produzione SMLE di Miami, formato da Ruben Cardenas e Lewis Martines. Il duo EDM è stato nominato ai Grammy Awards ed hanno già collaborato con molti artisti del panorama internazionale.
Definiscono questo nuovo singolo come una miscela perfetta di Bollywood, pop ed EDM. Happy Hour è la prima canzone multilingue di Rosette che fonde elegantemente l'inglese e l'indiano.

"Happy Hour rappresenta la mia divertente e buffa personalità, che non riesco quasi mai a mostrare se non durante le mie scenette comiche", dice Rosette. “Volevo anche condividere più della mia discendenza e cultura indiana con i miei fan. Il mio mix di commedia, accattivante songwriting ed eredità indiana si è davvero mescolato in questa canzone non solo quando ho messo in evidenza gli stereotipi sulla gente delle Indie orientali ma volevo mostrare quanto può essere incredibile la musica di Bollywood per i miei fan che non hanno mai avuto modo di sperimentare la mia cultura musicale. "
Paolo Caputo (DanceAndLove)
30-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROSETTE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
30-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP