Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rudeejay - Supermash (Radio Date: 03-07-2015)

Rudeejay - Supermash (Radio Date: 03-07-2015)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) il produttore/dj italiano Rudeejay con “Supermash”, in tutte le radio da venerdì 3 luglio 2015!

Chi è "Supermash"?

È il protagonista di un fumettistico video musicale che narra di un supereroe ricercato dalla polizia, ma è anche un disco con una storia da raccontare:

"Supermash" è il nuovo singolo di Rudeejay, nome di riferimento in Italia e non solo per quanto riguarda il fenomeno dei Mash-Up.

"Supermash", così, è anche un Mash-Up. Di quelli che possono uscire nei negozi. Di quelli che in pista non lasciano scampo.

Unisce infatti le melodie di 2 grandi successi Made in Italy dei primi anni 2000 - "Superman" di Roberto Molinaro ed "Emergency 911" di Prezioso feat. Marvin, rivisitati in chiave attuale.

Ma la traccia dall'effetto immediato sul club non basta, ed ecco quindi che Rudeejay, insieme a Marvin (che nel videoclip di "Supermash" riprende il ruolo interpretato 15 anni prima in "Emergency 911") e Kenny Ray, realizza una linea vocale inedita che fa da padrona a questo potentissimo brano - dandogli così un taglio dichiaratamente crossover.

Il brano è già disponibile negli stores digitali così come il video (www.youtube.com/watch?v=G3VY21Vabpk) che su Youtube ha già superato quota 60K views!

"Supermash" è tutto ciò che chi va a ballare ogni weekend vuole, perché non bisogna mai dimenticare che non c'è musica Dance senza discoteca!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/rudeejay
www.twitter.com/rudeejay
www.youtube.com/rudeejay
www.soundcloud.com/rudeejay
Mark Imbruglia (Time Records)
29-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RUDEEJAY
Isabella Ceschi (Universal)
17-07-2018
RUDEEJAY
Mark Imbruglia (Time Records)
29-06-2015
RUDEEJAY
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP