Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rudimental - Walk Alone (feat. Tom Walker)

Rudimental - Walk Alone (feat. Tom Walker)
RUDIMENTAL
"WALK ALONE"
IL FAMOSO COLLETIVO INGLESE E LA STRAORDIANARIA VOCE DI TOM WALKER INSIEME PER UN ACCATTIVANTE BALLATA
"WALK ALONE" E' INCLUSA IN ‘TOAST TO OUR DIFFERENCES’ ALBUM IN USCITA IL 25 GENNAIO.

Dopo l’enorme successo dei due singoli estratti – la hit globale ‘These Days’ ft. Jess Glyne, Macklemore & Dan Caplen, certificato Doppio Platino in Italia e al momento ancora il singolo più venduto in UK nel 2018 e ‘Let Me Live’ (prodotto con Major Lazer) ft. Anne Marie e Mr. Eazi –i Rudimental hanno annunciato la tracklist completa e la rinomata lista di collaborazioni di ‘Toast To Our Differences’, il loro nuovo album in uscita il 25 Gennaio 2019.

Scritto come un’enfatica celebrazione delle diversità e dei punti di contatto delle culture, degli stili e dei sound, ‘Toast To Our Differences’ è il prodotto degli ultimi tre anni di lavoro della band e si avvale di una straordinaria lista di collaborazioni: Tom Walker ci regala una straordinaria interpretazione nell’accattivante ballata ‘Walk Alone’, il terzo singolo ufficiale tratto dall’album; il cantautore emergente Dan Caplen brilla nella hit Numero Uno ‘These Days’, insieme a Jess Glynne e Macklemore. Il secondo singolo ‘Let Me Live’ , oltre ala voce di Anne-Marie, vede anche la partecipazione dei Ladysmith Black Mambazo, il coro maschile sud-africano vincitore di 5 Grammy Award. Rita Ora si mette in evidenza nella scintillante ed elegante ‘Summer Love’. Ulteriori collaborazioni comprendono (in ordine alfabetico): Chronixx, Eli Ingram, Hak Baker, Maverick Sabre, OLIVIA, Protoje, Shungudzo, Kevin Garrett & Raphaella.
I Rudimental hanno iniziato il 2018 con la pubblicazione di ‘These Days’ che è ora diventato uno dei singoli della band più popolare e di maggior successo di sempre, certificato Doppio Platino in Italia e ancora oggi il singolo più venduto in UK nel 2018.
Il singolo precedente, ‘Let Me Live’, prodotto con i Major Lazer e con la partecipazione di Anne-Marie e Mr. Eazi, ha beneficiato della popolarità del suo predecessore e a oggi ha totalizzato più di 100 millioni di stream, grazie anche al bellissimo video ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=L08uxunfLi4) girato tra Londra e Johannesburg.
Con due album entrati direttamente al Numero Uno e tre singoli che hanno raggiunto il vertice della classifica in Gran Bretagna già nel loro curriculum, i Rudimental hanno venduto più di 20 millioni di singoli e oltre 2 millioni di album – numeri straordinari per una band che ha concretamente modificato nuovi sound innovativi per spostare i confini della musica pop convenzionale.
Gabriel Mompellio (Warner)
30-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RUDIMENTAL
Gabriel Mompellio (Warner)
30-10-2018
RUDIMENTAL
Gianluigi De Rosa (Warner)
14-09-2017
RUDIMENTAL
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP