Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

S4TURNO - STATES (Radio Date: 30-05-2023)

S4TURNO - STATES (Radio Date: 30-05-2023)

STATES

IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE ROMANO

S4TURNO


Dopo “Kilometri” e “Senza me”, esce il 26 maggio “STATES(LaMoon Records /distribuzione Sony Music – The Orchard), il nuovo singolo di S4TURNO.

 

Il brano è prodotto da LVCVMI e rappresenta l’unione dei vari mondi musicali del cantautore romano: il pop, l’r&b e l’indie. S4TURNO, infatti, è un artista versatile, capace di approcciarsi a diversi generi e di trarre ispirazione anche dalle sonorità del passato, rimodellandole con sound freschi e contemporanei.

 

«Con “STATES” ho voluto raccontare la nostalgia che si prova quando una storia finisce e guardiamo indietro a tutto quello che è stato. Quanto vale la pena essere tristi? In questo caso, la nostalgia non assume un significato negativo: è avere la certezza che un qualcosa di bello sia veramente finito e ricordarlo con spensieratezza è la chiave per esorcizzare il problema – racconta S4TURNO – La papera, presente in copertina che vedrete anche nel video assume proprio un significato particolare e per me molto personale legato alla nostalgia. I ricordi spesso possono fare male, ma se riusciamo a trovare il buono nella fine, è più facile andare avanti e continuare a vivere».



BIO 


S4TURNO
 è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4TURNO unisce l’amore per il pop e l’r&b al sound più aggressivo dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri” e “Senza me”, “STATES” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 26 maggio per La Moon Records e distribuito da Sony Music – The Orchard.

 

 

La Moon Records (Ufficio Stampa)
30-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

S4TURNO
La Moon Records (Ufficio Stampa)
30-05-2023
S4TURNO
Dario Bellone (Universal)
10-10-2022
S4TURNO
Gotham Press (Ufficio Stampa)
08-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP