Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

S'Back - Libero

S'Back - Libero
S’BACK è uscito con il nuovo singolo "LIBERO” in rotazione da oggi 9 maggio.

Il brano di S'Back è un inno alla libertà, ai bei ricordi del passato, ma poi tutto è andato storto, un inno ai momenti felici che non sapevamo di vivere e che ci rendevano liberi. "LIBERO" è un inno d’amore che sa di semplicità e di ricercatezza dei suoni e delle parole di un autore che non smette di sorprenderci. Un brano introspettivo, ma dalle sonorità che strizzano l'occhio alle nuove generazioni, così come il desiderio di una rivoluzione che parte da dentro, simbolo della generazione Z. "Libero" nasce sgombrando la mente, provando a descrivere le sensazioni di dentro e non gli avvenimenti , parafrasando le parole dell'autore " ho impresso il mio sentimento di rinascita e di libertà, dopo essermi alleggerito dalla rabbia di revolver e la passione di truth ora sento di avere più consapevolezza della libertà artistica ed emotiva.

Gabriele Sbaccanti, in arte S'back, classe 96 nasce ad Ancona. A causa del lavoro del padre, ufficiale dell'esercito, viaggia per gran parte della sua vita, per poi stabilirsi definitivamente a Roma.
L'importanza di comunicare e il desiderio di studiare musica, si fa sentire presto, sceglie il violino, ma non gli basta e qualche anno dopo sposa la musica cantautorale. Sempre musicalmente irrequieto, si affaccia al mondo della produzione e crea l'Homemade Production, una rete di persone con lo scopo di fare musica. Le influenze culturali e musicali sono di casa nelle melodie di S'Back miscelando sonorità rock e Hip-Hop, con quel pizzico di musica classica e una aggiunta di EDM.
Visory Records (Ufficio Stampa)
10-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

S'BACK
Visory Records (Ufficio Stampa)
10-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP