Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sabrina Morelli - Meraviglioso (Radio Date: 27-06-2022)

Sabrina Morelli - Meraviglioso (Radio Date: 27-06-2022)
Esce in tutte le Radio Italiane il brano d'esordio di Sabrina Morelli - “Meraviglioso”.

Sabrina Morelli è una cantautrice dall'anima romana, speaker per una radio web dove conduce programmi di poesia sensuale ed emozionale, nonché giornalista presso la testata web “Allesandria Today” e “Asi spettacolo Magazine”.

Dopo la morte di suo padre e la malattia di suo marito nel 2018 ha iniziato a scrivere poesie che variano dalla passione, all’amore e al dolore... E' stata invitata da diversi gruppi poetici che le hanno conferito premi letterari. Fa parte di svariate antologie di poeti attualmente in pubblicazione, ed è iscritta all’Accademia di Scrittura e Poesia di Roma.

Da piccola cantava in un gruppo musicale pop e le è rimasta la passione per la musica, per questo ha deciso di incidere il suo primo singolo “Meraviglioso”.

Il brano “Meraviglioso” di Sabrina Morelli parla di passione e amore di una donna verso il suo uomo che per lei è mentalmente ed eroticamente MERAVIGLIOSO. E' molto sensuale e accattivante, in collaborazione con un grande artista e dj David Morrison i cui singoli sono inseriti anche in Hit Mania Dance.
Oramusica (Promozione)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP