Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sally Cruz - Alessia (Radio Date: 21-10-2022)

Sally Cruz - Alessia (Radio Date: 21-10-2022)
SALLY CRUZ
"Alessia"
Il nuovo singolo fuori venerdì 21 ottobre

Una corsa tra i ricordi, il racconto delle fragilità di una ragazza adolescente che grazie ai momenti difficili ha scoperto una forza che non immaginava di avere.
Una ballad molto intensa in cui piano e voce si uniscono come quando, guardando il proprio riflesso allo specchio, ci si allunga per toccarlo.


Questa è la storia di "Alessia" e a cantarla è lei stessa tramite il suo alter ego Sally Cruz.

Alessia è una ragazza adolescente silenziosa, timida e introversa che tramite Sally Cruz riesce invece ad urlare al mondo tutto quello che ha dentro. Sally Cruz parla direttamente alla sua generazione tramite i racconti della sua vita affrontando sia tematiche importanti come l'accettazione di se stessi e il superamento delle difficoltà che tematiche più leggere come le prime relazioni e le amicizie.


Insieme al produttore e direttore artistico Mike Defunto, Konti e Pjtt, Sally Cruz fa parte del collettivo artistico fiorentino "Supertango" nato nel 2022.


Il progetto si sviluppa intorno ai tre artisti che vivono, scrivono e producono musica insieme. Il loro sound, nato tra le mura di casa loro, trova le radici nel pop statunitense contaminato da influenze pop punk degli anni 2000.


"Supertango" è supportato da Intera Music, etichetta discografica fondata da Slait (dj, producer, direttore artistico e uno dei membri fondatori del collettivo Machete) e Giuseppe Greco (Direttore Creativo e Co-ideatore della Defhouse).
Lisa Gottardo (Universal)
18-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SALLY CRUZ
Lisa Gottardo (Universal)
18-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP