Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Salt Cathedral - No Love (Radio Date: 30-03-2018)

Salt Cathedral - No Love (Radio Date: 30-03-2018)
Salt Cathedral sono Juli e Nico, due nativi della Colombia che ora vivono a New York dove scrivono e autoproducono tutta la loro musica. Il duo ha accumulato oltre ventidue milioni di streams su Spotify e, dall’uscita del loro omonimo EP di debutto, ha avuto elogi da parte di importanti magazines come The Guardian, Consequence of Sound, Pitchfork e Village Voice.

Il loro primo contratto discografico lo firmano con Ultra e “No Love” segna il battesimo ufficiale nel mondo discografico. Traendo ispirazione dalle loro radici colombiane, il duo Salt Cathedral presenta "No Love" come una produzione dai toni tropicali, percussioni e con voci soul. Un singolo che invoca lo spirito dell'estate, una boccata d'aria fresca che lascerà il pubblico in attesa di ciò che Salt Cathedral ha in serbo per i prossimi mesi.


Il duo afferma: “Vogliamo ridefinire cosa significhi essere latini nella cultura americana, mentre si fa musica con la speranza di essere in grado di diffondere le nostre radici e trasmettere qualcosa di nuovo".
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
29-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SALT CATHEDRAL
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
29-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP