Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sam Blu - Fancazzista (Radio Date: 30-10-2020)

Sam Blu - Fancazzista (Radio Date: 30-10-2020)
SAM BLU

DA VENERDÌ 30 OTTOBRE ESCE IN RADIO

“FANCAZZISTA”

UN INNO GENERAZIONALE TRA PUNK E TRAP



Dal 30 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica “FANCAZZISTA” (Roma Records), il terzo brano di SAM BLU uscito su tutte le piattaforme di streaming il 4 ottobre scorso.

“FANCAZZISTA”, nuovo inedito di SAM BLU, è un inno generazionale a tratti ironico e “ribelle” sia per la componente testuale che lo caratterizza, sia per la commistione di generi che unisce sonorità punk e trap in una sola canzone.

Il giovane artista romano pubblica questo nuovo singolo affrontando con ironia temi legati alla sua generazione. Fancazzista è il terzo brano di Sam Blu, preceduto dai singoli “Raccomandato” e “La Testa di un uomo”.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo brano: «Quelle serate trascorse ascoltando musica dalle cuffie, chiuso in camera con il volume al massimo e immaginando una vita alla Fancazzista e Rock'n'Roll. Da questi pensieri è nata la canzone».

Il videoclip ufficiale di “Fancazzista”, diretto da Davide Alivernini, è stato interamente girato nei pressi dei principali licei di Roma, locations ideali per raccontare la storia generazionale – o parte di questa - dei ragazzi d’oggi.



“Fancazzista” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/37G02Ya



Instagram: www.instagram.com/sam_blu_singer/
Facebook: www.facebook.com/samuele.gazze
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAM BLU
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-10-2020
SAM BLU
Marco Stanzani (Red & Blue)
31-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP