Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

SAMUEL LOVE - Da Flow (Radio Date: 29-03-2024)

SAMUEL LOVE - Da Flow (Radio Date: 29-03-2024)

Il progetto di Samuel Love fonde diversi sound provenienti da tutto il Mondo: infatti, alcuni dei suoi pezzi hanno preso forma durante i suoi viaggi all’estero. A breve farà viaggiare anche noi con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Da Flow”.

E’ nato tutto come un gioco nel 2009, poi concretizzatosi in un susseguirsi di successi House, Funky, Tech House e di ottimi numeri in download, ascolti e visualizzazioni sulle piattaforme di riferimento. Il primo dei successi che ha collezionato è stato nel 2014 con “Thailand”, suonato in molti club italiani ed esteri. Successivamente sono uscite “The Revenge”, “Grandmother’s PC” e “Party Noise”, tutte prime in classifica su Beatport.

Ovviamente non mancano le collaborazioni con artisti affermati nel settore. Nel 2016 iniziò a organizzare serate proprie e a lavorare in giro per il Paese con artisti della scena musicale contemporanea: Sfera Ebbasta, Achille Lauro, Ghali, Tedua, Rkomi, Capo Plaza, Mara Sattei. Nel 2018/2019 si è esibito in apertura ad artisti come VINAI, Will Spark, Sick Luke, Tigerlily, Vini Vici e molti altri. Ha firmato un remix ufficiale per la traccia “Basketball” di Jean Marie, Flo Rida e Marta Sanchez oltre a mettere mano a quella originale.

Ilaria Bencivenga (Ego)
26-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAMUEL LOVE
Ilaria Bencivenga (Ego)
26-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP