Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Samuel Stella - Sguardi (Radio Date: 03-04-2020)

Samuel Stella - Sguardi (Radio Date: 03-04-2020)
Sguardi annuncia l'uscita del primo progetto discografico del cantanutore romano Samuel Stella. Dal 3 Aprile in tutti i digital store

Sguardi è una canzone genuina, frizzante e allo stesso tempo malinconica.

I passi che incontriamo, le rughe di un sorriso sono la storia di ognuno di noi, così preziosa ed affascinante, soprattutto in questo momento storico, che nel mondo di oggi, frenetico e individualista, perdono di significato e rimangono dei frammenti dispersi nel via vai di gente.

Proprio per questo nella canzone vi è una rievocazione romantica della domenica nel piccolo paese, dove il vecchio che bestemmia al Bar e la nonna che si incazza ne rappresentano il suono, come un Harmonica che rimane in testa e non se ne va. Esso è il simbolo e una speranza per un "piccolo mondo", in cui le persone possano riconoscersi in loro stessi e negli altri, in cui ogni sguardo sia prezioso per ognuno di noi, e in cui possa tornare un giorno il "vecchio che bestemmia al bar".

Samuel Stella classe 1994, musicista e cantautore. Già attivo da molti anni come chitarrista ed arrangiatore del cantautore romano Emilio Stella, ormai artista importante della scena indipendente romana. Questa collaborazione lo porta a calcare moltissimi palchi e ad aprire concerti ad artisti del calibro di Simone Cristicchi e Alessandro Mannarino. Nel 2018 conosce Primiano Di Biase, musicista attuale dei Dire Straits Legacy che vanta collaborazioni con musicisti internazionali tra i quali Alan Clark, Mel Collins e Phil Palmer. Insieme al suo collaboratore Ruggero Giustiniani decidono di dar vita ad un progetto tutto originale con i brani scritti da Samuel e le musiche arrangiate insieme. Il singolo “Sguardi” annuncia l’uscita del primo progetto discografico di Samuel Stella.
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
31-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAMUEL STELLA
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
31-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP