Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sandro Bani - Music Sounds Better With You

Sandro Bani - Music Sounds Better With You
Sandro Bani, classe 1988, inizia la sua carriera professionale come DJ nel 2005 lavorando in svariati club del nord Italia. I primi locali che lo vedono in consolle sono a Milano; lavora per il celebre Hollywood, Luminal, DeSade, Mia Divina, Cost e Beach Solair. Successivamente approda in altri club di rilievo della Brianza come Noir, Molto, Club Modà, I-Club e LaVilla e recentemente Fabrique (Milano) e Sotto Vento (Porto Cervo).

Nel corso del 2010 Sandro Bani amplia la sua figura di DJ dedicandosi anche al lavoro in studio, in soli due anni produce diverse tracce come "I can't wait" ed "I can't stop" (rivisitazione del classico di Sandy Rivera) e svariati remix tra i quali quello per INNA - WOW (official remix licenziato Ultra Music, Spinnin' Records, Roton Music e Do It Yourself).

Dal 2013 Sandro Bani fa parte dello staff ScuolaZoo, questa collaborazione lo rende fin da subito protagonista delle stagioni estive in diverse località come Corfù (Grecia) e Pag (Croazia).

Nel 2014 continua il lavoro in studio, producendo e remixando più di cinque tracce tra cui "Spank!" (rivisitazione del classico di Jimmy Bo Horne), "Magalenha" e l'inedito "Tonight".

La stagione invernale 2014-2015 lo vede resident DJ del Club 747 di Milano, dove ha lavorato con guests come Nari & Milani e DJ Sneak e recentemente ha firmato uno dei remix di "Bailando" per DJ Sava.

Oggi Sandro Bani debutta su Do It Yourself e per l'occasione mette le mani su un super classico degli Stardust "Music sounds better with you".

Nuova linfa per questo brano, sapientemente riproposto da Sandro nel rispetto del sound prettamente "house" che lo contraddistingue. Il pacchetto include anche un remix di Stefano Pain.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANDRO BANI
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
31-05-2023
SANDRO BANI
Efisio Sergi (Do It Yourself)
09-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP