Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

SANTANA - Let The Guitar Play (feat. Darryl "DMC" McDaniels) (Radio Date: 19-01-2024)

SANTANA - Let The Guitar Play (feat. Darryl "DMC" McDaniels) (Radio Date: 19-01-2024)

SANTANA

IN RADIO DAL 19 GENNAIO 2024
“LET THE GUITAR PLAY”

feat. Darryl "DMC" McDaniels

IL NUOVO SINGOLO

 

 

Dal 19 gennaio 2024 sarà in rotazione radiofonica “LET THE GUITAR PLAY” (Candid Records), il nuovo singolo di Santana feat. Darryl “DMC” McDaniels

 

In collaborazione con il produttore Lino Nicolosi (Team Nicolosi, band Novecento) e il produttore Narada Michael Walden (Whitney Houston, Mariah Carey), “Let The Guitar Play" porta la canzone ad altissimi livelli grazie anche a Darryl McDaniels dei Run DMC il quale pronuncia un rap poetico su un ritmo di batteria in stile EDM, che funge da catalizzatore dinamico per Santana il quale intreccia la sua magia chitarristica.

 

Ascolta "Let The Guitar Play", Santana feat. Darryl "DMC" McDaniels

 

Guarda il video ufficiale di "Let The Guitar Play": https://youtube.com/watch?v=UGykkL6uH4c

 

Commenta l'artista a proposito della nuova release: "Ora più che mai è essenziale salvaguardare la vita, le persone e il pianeta. Questa musica è stata concepita per toccarvi il cuore, per tirarvi fuori dalla vostra tristezza e per ricordarvi che siete importanti, significativi e potete fare la differenza nel mondo. È una gioia collaborare con il fratello Darryl 'DMC' McDaniels, i produttori Narada Michael Walden e Lino Nicolosi, Cindy Blackman Santana e i nostri partner di Candid. La nostra visione collettiva è quella di guarire e portare luce e pace. Unitevi a noi!".

 

L’uscita presenta tre remix distinti: The Radio Version, The Soul Radio Version e The 70's Version, ognuno dei quali mostra l'impegno di Santana nel superare i confini musicali e nell'estendere la sua eredità per affascinare una nuova generazione di ascoltatori. Come si riflette nella musica, il lavoro di Santana continua a essere un faro di positività. La sua missione di guarire il pianeta e di toccare i cuori delle persone attraverso l'arte rafforza l'eredità di Santana come artista impegnato a diffondere messaggi positivi e ad avere un impatto duraturo sul mondo.

 

BIO

Per più di cinque decenni - dagli esordi di Santana come gruppo afro-latino-blues-rock fusion di San Francisco - Carlos Santana è stato la forza visionaria dietro un'arte che trascende i generi musicali e i confini generazionali, culturali e geografici. Ad oggi, Santana ha vinto dieci GRAMMY Awards e tre Latin GRAMMY Awards, con un record di nove GRAMMY Awards per un singolo progetto per Supernatural del 1999 (tra cui Album dell'anno e Disco dell'anno per "Smooth"). Ha ricevuto il Billboard Century Award (1996), è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame (1998), ha ricevuto il premio alla carriera dei Billboard Latin Music Awards (2009) e ha ricevuto il Kennedy Center Honors Award (2013). Tra i tanti riconoscimenti, Carlos Santana è stato citato da Rolling Stone al n. 11 della lista dei "100 più grandi chitarristi di tutti i tempi" e ha affiancato i Rolling Stones come una delle due sole band ad avere un album che ha raggiunto la Top 10 in ogni decennio dagli anni Sessanta. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo MasterClass e ha recentemente celebrato tre epiche pietre miliari: il 20° anniversario del suo rivoluzionario album Supernatural, il 50° anniversario della sua leggendaria esibizione a Woodstock e il 50° anniversario del suo capolavoro Abraxas. Il suo album più recente, il potente ed energetico Blessings and Miracles (2021), vanta collaborazioni con Rob Thomas, Chris Stapleton, Steve Winwood e molti altri. Santana continua la sua residenza alla House of Blues di Las Vegas, dove ha recentemente festeggiato il suo decimo anniversario di esibizioni in questo locale intimo.

 

Facebook - Instagram - Twitter - Website

 

 

 

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 

redblue.it - info@redblue.it 

Facebook: RedBlueMusic

Instagram: redblue_musicrelations

Twitter: RedBlue_Music

Tik Tok: @redblue_musicrelations

Marco Stanzani (Red & Blue)
17-01-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANTANA
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
17-06-2016
SANTANA
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
04-03-2016
SANTANA
Paola Corradini (Sony Music Italy)
26-05-2014
SANTANA
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
05-10-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP