Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Santigold - High Priestess (Radio Date: 18-05-2022)

Santigold - High Priestess (Radio Date: 18-05-2022)
Ascolta ‘High priestess’, nuovo singolo di SANTIGOLD - www.youtube.com/watch?v=OuyIFjnyZ7Q

Artista radicale e creativa contemporanea come pochi altri, Santigold finalmente torna con un nuovo e attesissimo singolo. Poche musicista contemporanee hanno raggiunto la fama e lo status di culto di Santigold.

Sempre in prima linea nell'innovazione, l’artista di Philadelphia ha evitato le convenzioni sonore e ha sfidato se stessa, sia nella scrittura che nella produzione, spindendo la sua musica verso il futuro. Le produzioni di Santigold, così come il suo nuovo singolo ‘High Priestess’, si muovono con agilità tra hip-hop, dance, alternative rock, wave e indie, trovando sempre spazio nelle playlist dei giovanissimi, nelle colonne sonore di film e serie tv e tra le selezioni musicali dei maggiori network radiofonici.

“Avevo iniziato a lavorare su ritmo del nuovo brano, ma ancora non sapevo di cosa avrebbe parlato il testo, sapevo solo che volevo fare una specie di canzone rap punk. Il mio amico Ray Brady (produttore del brano) ed io abbiamo iniziato a lavorare su qualcosa, cercando di aggiungere tutti gli elementi che avevano un senso, synth, new wave e punk. Boys Noize ha finito per portare qualcosa di super-cool che ha aiutato a costruire ed ultimare il pezzo. L'energia che abbiamo creato è punk rock, il punk rock del futuro.”

Info: https://santigold.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
18-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANTIGOLD
Davide Iurlano (Goodfellas)
18-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP