Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Santo, Stone - Intoccabile (Radio Date: 01-07-2022)

Santo, Stone - Intoccabile (Radio Date: 01-07-2022)
"INTOCCABILE"
RADIODATE 01 LUGLIO 2022
"Intoccabile" nasce da un'idea di entrambi gli artisti, i quali hanno voluto descrivere delle emozioni riguardanti il loro futuro toccando delle sonorità tendenti al rock ma senza allontanarsi dal rap che da sempre li accomuna.
L'arrangianento è stato seguito interamente dagli studi Massive Arts, in particolare da Francesco Coletti. Gli artisti hanno cercato proprio con il suo aiuto di rendere il progetto più universale possibile e con delle note che potessero essere ricordate da tutti gli ascoltatori.

Federico Dipasquale, questo è il nome d'arte di Stone, nasce a Torino nel 1997, ma si trasferisce fin dai primi anni della sua vita a pochi passi dal capoluogo.
Il padre Michele sin da subito gli insegna l'arte della batteria, ed è proprio questo lo strumento che inizierà a studiare in una scuola di musica che frequenterà gli anni a seguire. Vedendo Santo al microfono, Stone, prova a dilettarsi nella scrittura dei testi, ed è proprio il primo a fargli notare di avere una buona capacità nella metrica.
Così nascono le loro prime collaborazioni, inizialmente prodotte in uno studio torinese di fiducia, che inizia a far capire la giusta impronta vocale ad entrambi.
Ad oggi, dopo essere passati da svariati microfoni, si trovano a registrare negli studi di Massive Arts, frequentati da molteplici artisti affermati nella scena musicale italiana, per collaborare al loro primissimo joint Album, "CRONICO".

Davide, in arte Santo, un artista proveniente da Torino.
Cresciuto ascoltando musica tutti i giorni, all’età di 15 anni si avvicina alla scrittura e circa un anno dopo registra il suo primo brano in uno studio torinese.
Incomincia a fare battle di freestyle, aperture di serate e CONTEST, registrare nuovi brani, fino a quando non ha concluso la scuola.


Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANTO, STONE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022
SANTO, STONE
L'AltopArlAnte (Promozione)
15-04-2022
SANTO, STONE
L'AltopArlAnte (Promozione)
05-01-2022
SANTO, STONE
L'AltopArlAnte (Promozione)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP