Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sara D - Isole (Radio Date: 10-01-2020)

Sara D - Isole (Radio Date: 10-01-2020)
SARA D
dal 10 gennaio in radio il nuovo singolo
"Isole"

“Isole” è la descrizione di un momento preciso della vita, quello in cui ognuno di noi deve confrontarsi con i propri limiti e tenta di oltrepassarli. “Sara D” ci racconta che la vita può cambiare, si può trasformare: se ci si impegna, anche se ci sono mille ostacoli da oltrepassare, si possono eliminare le cose che non ci piacciono e diventare chi si vuole essere.

"Ho scritto questa canzone per far capire a tutti che è possibile cambiare la propria vita. Se ci troviamo imprigionati in una scatola, se non riusciamo ad uscire allo scoperto, dobbiamo armarci di forza di volontà, superare gli ostacoli, anche se questo può ferirci, e diventare quello che vogliamo essere veramente."

Sara Diana, in arte “Sara D”, è una ragazza di 23 anni. Inizia la sua carriera musicale molto giovane, studia per cinque anni l’arte del musical, sa ballare, cantare, recitare. Si specializza nel canto e comincia ad esibirsi come corista e interprete nei teatri della sua città e dintorni. Nel 2018 produce e pubblica il suo primo singolo, “Isole”. La sua musica è giovane, fresca, accattivante. “Sara D” è molto attiva nel mondo social, oltre al mestiere di interprete e autrice musicale lavora anche come modella per brand di moda.


Il video è stato diretto dal regista Luigi Schiavone: https://youtu.be/53XxwivNfUE



www.instagram.com/__sara__d___

www.facebook.com/SaraD.official
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARA D
Marco Stanzani (Red & Blue)
01-04-2020
SARA D
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP