Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sarah Reeves - Get Back Your Fight (Radio Date: 28-06-2023)

Sarah Reeves - Get Back Your Fight (Radio Date: 28-06-2023)

Interprete, cantautrice e vera outsider tra le popstar, Sarah Reeves annuncia la hit virale Get Back Your Fight, fuori oggi su tutte le piattaforme via Curb Records.
 
La canzone è uno sguardo sul tema della salute mentale ed è stata prodotta dopo aver postato una storia che la ritraeva a cantare strofa e refrain in modo teatrale ma onesto. Mentre rivelava un sorriso finto, insabbiava i suoi problemi e la depressione provocava il caos nella sua psiche, in pochissimo tempo la Reeves ha guadagnato decine di migliaia di nuovi follower, segnale del diffuso malessere sociale della Gen Z che affolla i social.
 
"Quest'anno ho scavato molto in profondità e sono guarita, ma a volte mi sorprendo di fronte a qualcosa che mi fa fare qualche passo indietro. È scoraggiante, ma allo stesso tempo non voglio mai avere paura di affrontare le questioni che sono profondamente radicate nel mio cuore. 
 
Con 
Get Back Your Fight la poliedrica artista sale sul ring, prendendo a pugni la paura e rassicurando i fan di non essere da soli in questa lotta. Continuiamo a crescere, a guarire, e non siate troppo duri con voi stessi quando sbagliate. Nessuna ferita è mai sprecata. Ci siamo dentro tutti insieme. Siate gentili gli uni con gli altri, sono così felice che questa canzone sia d'aiuto e di contatto con molti di voi"

Terzo singolo dall'album in uscita entro l'anno dopo la nostalgica Jealousy e la romantica Wanna Be HereGet Back Your Fight è la prima canzone scritta e prodotta interamente dalla Reeves, già inserita nella colonna sonora di A Winning Team, il film con Nadia Hatta protagonista in onda qualche mese fa su Hallmark Channel.

Sarah Reeves ha firmato il suo primo contratto discografico a 18 anni. Da allora, e prima di dedicarsi alla sua carriera solista, ha dedicato gran parte del tempo a scrivere canzoni per altri artisti per la TV e il cinema. Ha composto musica per Welcome to Earth, la serie tv con Will Smith in onda su Disney+ e National Geographic, per Raya and the Last Dragon della Disney, American IdolUFC e per network come ABCNBCCBSFOX e Netflix.
 
Interprete di successo anche nel panorama dance internazionale, la Reeves è presente in alcune produzioni di dj's di alto profilo inclusi 
Armin Van BuurenGATTÜSO & Laidback R3HAB.

Sarah Reeves conta su una fanbase che supera 170 milioni di streaming e 40 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. 

Danilo Durante (Good Ones)
23-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARAH REEVES
Danilo Durante (Good Ones)
17-01-2024
SARAH REEVES
Danilo Durante (Good Ones)
21-11-2023
SARAH REEVES
Danilo Durante (Good Ones)
23-06-2023
SARAH REEVES
Danilo Durante (Good Ones)
13-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP