Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sarcasm - Nasty Boy (Radio Date: 12-07-2021)

Sarcasm - Nasty Boy (Radio Date: 12-07-2021)
SARCASM


lancia il suo primo singolo


NASTY BOY

Esce OGGI per Senape Dischi il singolo di debutto della cantautrice ed influencer milanese

Debutta anche in rotazione radiofonica dal 12 luglio 2021


Milano, 9 luglio 2021 – Esce OGGI “NASTY BOY”, il singolo di debutto della giovane cantautrice ed influencer milanese SARCASM (Silvia Amati), prodotto da Sveno Fagotto e registrato c/o i MobSound Recording Studios di Alessandro Caneva.

“NASTY BOY” è un brano dal sapore pop/rock, con influenze che richiamano l’universo di Avril Lavigne ed Alanis Morissette e che vuole contrastare i numerosi e ripetitivi giudizi (e i pregiudizi) legati alle apparenze.

Per avviare il suo progetto musicale, Silvia Amati, ha scelto il nome d’arte SARCASM: “Chi mi conosce da più tempo, specialmente sui social network, sa che tipo di persona sono: estroversa, sarcastica, senza peli sulla lingua. ‘SARCASM’ non è nato nel momento in cui ho deciso di scrivere canzoni, ma è il nome con cui la maggior parte delle persone mi riconosce, essendo il mio nickname di Instagram (e qualsiasi altro social, in realtà). Oltre a celare quella che è la mia personalità, ‘SARCASM’ contiene anche le iniziali del mio nome e cognome: S e A”.

A proposito di “NASTY BOY”, SARCASM ha dichiarato: “In questi anni ho avuto diversi problemi con la mia immagine, a causa dei commenti non richiesti sul mio fisico sempre troppo magro. Per questo motivo ho preso in mano carta e penna e ho scritto “NASTY BOY”, il mio primo singolo per Senape Dischi e un pezzo in cui ci tengo a sottolineare che chiunque mi giudichi, risulterà sempre un ignorante ai miei occhi.

BIOGRAFIA



Classe 1999, Silvia Amati (in arte SARCASM) è una giovane cantautrice, fotomodella ed influencer milanese. Frequenta il corso di Biotecnologie dell’Università Statale di Milano ma sotto al camice, tra le numerose lezioni ed esami, si nasconde una ragazza che ha una grande passione per la musica, trasmessale in tenera età dal padre. Cresce pertanto ascoltando quelli che sono diventati in breve tempo i suoi generi di riferimento: l’Hard Rock e il Progressive Rock, passando per l’Alternative e il Metal, ma senza disegnare altri generi (Pop/Pop-Punk). Tra le sue influenze musicali figurano i Linkin Park, i Muse, gli Seether e gli Skillet. Nel 2017 inizia a studiare canto, ma la sua prima vera avventura nel mondo della musica inizia con Senape Dischi lo scorso aprile, grazie alla guida e al supporto di fondatore e produttore esecutivo delle release dell’etichetta milanese: Sveno Fagotto. Oltre alla musica, Silvia nutre una forte passione per la moda e la fotografia. Infine, con oltre 6,000 followers su Instagram e 41,000 seguaci su Tik Tok, Silvia ha scelto di utilizzare i suoi social network per parlare di un argomento tanto delicato, quanto necessario: la salute mentale. L’obiettivo è quello di creare uno spazio sicuro, in cui ci si possa sentire liberi di raccontare e raccontarsi in prima persona.





Segui SILVIA su:

Instagram - https://bit.ly/3cOHhUq
Tik Tok - https://bit.ly/3xrO52n
YouTube - https://bit.ly/3vzpy9V
Twitch - https://bit.ly/3qPgexY
Alessia Bisini (Senape Dischi)
09-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SARCASM
Alessia Bisini (Senape Dischi)
09-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP