Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Savages - The Answer (Radio Date: 21-10-2015)

Savages - The Answer (Radio Date: 21-10-2015)
Parla di cambiamento e della forza di cambiare. Di metamorfosi e evoluzione. Di impugnare le pistole e tirarle fuori. Parla dell’oggi, non del domani. Di riconoscere il tuo potenziale. Di incertezza e immobilismo. Parla di te. Parla di me. Parla di me, di te e degli altri. Delle scelte che facciamo. Si tratta di trovare la poesia e evitare I cliché. Di essere la soluzione, non il problema. Di mostrare la debolezza per essere forte. Si tratta di scavare nel profondo e nello sporco per trovare dei diamanti. Di rivendicare il diritto di pensare pensieri inaccettabili. Parla di noia e delle cose che facciamo per scacciarla. Parla di essere se stessi per poter stare con gli altri. Di conoscere cosa vuol dire essere umano e cosa potrebbe voler dire in un futuro. Parla delle parti e della somma delle parti. Parla della musica e del messaggio: insieme, la stessa cosa. Parla di basso, chitarre, batteria e voce. Parla di aprirsi e mai, mai di morire. Ma più di ogni altra cosa parla di amore, ogni tipo di amore. L’Amore è la risposta.

Il secondo album delle Savages, Adore Life, è stato registrato ai RAK Studios di Londra ad Aprile 2015. Johnny Hostile è il produttore e Richard Woodcraft l’ingegnere del suono. Anders Trentemøller si è occupato del mixaggio a Copenhagen.

Tutte le canzoni sono scritte e suonate dalle Savages - Ayşe Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra), Jehnny Beth (voce). Testi di Jehnny Beth.

‘The Answer’ Video: https://www.youtube.com/watch?v=kvvhHT0B5ck

Abbiamo osservato il nostro pubblico in tutto il mondo e abbiamo notato che sta accadendo qualcosa. La gente vuole essere spinta a fare del bene, o ad essere buona, o semplicemente a sentirsi bene. Volevamo un video intenso, come sbattere la testa contro il muro, e che fosse concentrato su nostro pubblico: un ritratto del nostro pubblico, un omaggio agli amanti della musica e alle persone che vengono ai concerti e urlano con tutta la loro forza, o semplicemente sorridono dal fondo. Ci hanno fatto emozionare ogni sera, e volevamo portare il loro messaggio là fuori: la musica rock è ancora viva e connette ancora le persone.

Il video è stato diretto da Giorgio Testi al Pulse.

‘Adore Life’ Tracklisting:

The Answer
Evil
Sad Person
Adore
I Need Something New
Slowing Down The World
When In Love
Surrender
T.I.W.Y.G.
Mechanics


www.savagesband.com/
http://savagesband.tumblr.com/
www.facebook.com/savagestheband
https://twitter.com/savagesband
https://instagram.com/savagesband/
www.youtube.com/user/SAVAGESBANDLONDON
www.matadorrecords.com/savages
www.popnoire.com/
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAVAGES
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP