Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Scorpioni - Chica (Radio Date: 27-05-2022)

Scorpioni - Chica (Radio Date: 27-05-2022)
"CHICA"
RADIODATE 27 MAGGIO 2022
"Chica" nasce in un caldo pomeriggio ad aprile 2020, tanta voglia d'estate e ricordi romantici delle prime cotte estive, rispecchiando sin da subito a pieno la freschezza e l'emotività dello stile Scorpioni.
Questo perché l'estate non muore mai e neanche l'epoca covid é riuscita fermarla.
L'estate é il momento che tutti aspettano durante il resto dell'anno.
L'estate sono le stelle d'agosto, una festa sulla spiaggia, il mare calmo alle prime luci dell'alba.
L'estate é innamorarsi di una Chica e solo lei puó riaccenderla davvero ogni volta.

Scorpioni è un un segno zodiacale, ma diventato poi il simbolo e l'anima che unisce Matteo Boschetti e Alessandro Siboni, due giovani ragazzi di Cesena, in Emilia-Romagna, amici fin da piccoli e fautori della musica italiana.
Matteo viene dal mondo del teatro e non può non mettere al primo posto l'emotività, rivivendo inevitabilmente sulla propria pelle ciò che scrive e canta.
Alessandro é un ascoltatore di musica da sempre e il suo corpo ormai si nutre di vibrazioni musicali, mentre la sua penna lo libera dai mille pensieri che gli passano per la testa.
Due caratteri distinti che si ritrovano tra i loro testi, facendo emergere un cuore giovane e sensibile, specchio delle loro esperienze adolescenziali.
Non associano il loro stile a nessun genere ma vogliono dare voce ad esperienze di vita e scenari attuali, con una maggiore o minore leggerezza in base a ció che é necessario raccontare.
Dal 2020 si uniscono ufficialmente nel duo che li ha portati a pubblicare il loro primo inedito "Macchina del tempo" , un viaggio nel tempo rivisitato nella nostra epoca.
Il brano viene apprezzato da molti giovani della zona e durante l'estate 2021 portano a termine anche il secondo singolo, dal titolo "Notti", che riconferma la volontà di esprimere i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti di questa generazione.

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SCORPIONI
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP