Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sebastian - Beograd

Sebastian - Beograd
SEBASTIAN
annuncia il suo nuovo album
THIRST
in uscita il 25 ottobre su Ed Banger Records/Because Music

Oggi il prolifico artista francese SebastiAn condivide il terzo singolo “Beograd” tratto dal suo secondo album Thirst, in uscita il 25 ottobre su Ed Banger Records/Because Music. Il video che accompagna “Beograd” è diretto da SO ME ed è stato girato con pellicola 35mm a Belgrado, la città della famiglia di SebastiAn (Sebastian Akchoté).

Lo scorso mese SebastiAn ha annunciato il suo ritorno dopo 8 anni dal suo album di debutto Total del 2011 condividendo i due singoli “Run For Me” ft. Gallant e “Thirst”. Guarda il video diretto da Todd Tourso per “Run For Me” ft. Gallant QUI.

SebastiAN riguardo a “Beograd” afferma, “Ho scritto la canzone mentre ero a Belgrado per qualche giorno. Sono stato ispirato dall'idea di fare un brano festoso da club, in qualche modo rafforzato dall'intensità slava.”

Sono anni che il produttore, DJ e musicista parigino Sebastian (il cui vero nome è Sebastian Akchoté) pubblica musica su Ed Banger Records. Sin dal suo album di debutto, Sebastian ha collaborato con numerosi artisti quali Frank Ocean, Kavinsky, Charlotte Gainsbourg, Philippe Katerine, Woodkid e ha remixato brani di Daft Punk, Kelis, The Kills, Rage Against the Machine ecc.

Il debutto di Sebastian Total è caratterizzato dal suo tipico sound: una combinazione di influenze techno, electro e house, con funk, soul, pop ed elementi classici, che creano qualcosa di nuovo e unico. Oltre ad un tour mondiale in supporto al suo album di debutto (Coachella, Parklife, A.D.E., Pukkelpop) Sebastian ha co-prodotto numerose colonne sonore, come quelle per “Steak” di Quentin Dupieux (2007) – dove era anche protagonista – e i film di Romain Gavras “Our Day Will Come” (2010), “The World Is Yours” (2018).

Di recente ha anche iniziato una collaborazione con la casa di moda Saint Laurent e il direttore creativo del marchio Anthony Vaccarello, per produrre le musiche per la maggior parte delle loro sfilate.

Quest’estate Sebastian si esibirà in una serie di date. Per maggiori informazioni, visita: https://www.facebook.com/0sebastian0/.

Follow Sebastian:
https://www.facebook.com/0sebastian0/
https://www.instagram.com/sebastian_edbgr
Youtube - http://smarturl.it/SebastianChannel
Micro (Spin-Go!)
10-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SEBASTIAN
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-08-2023
SEBASTIAN
Micro (Spin-Go!)
10-07-2019
SEBASTIAN
Micro (Spin-Go!)
14-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP