Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Seenabboy - WOHA (Radio Date: 23-02-2024)

Seenabboy - WOHA (Radio Date: 23-02-2024)

 IL TALENTUOSO RAPPER
SEENABBOY
ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO
WOHA
DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE
DAL 23 FEBBRAIO


https://ada.lnk.to/woah

"WOHA" è il nuovo singolo del rapper italo/albanese SEENABBOY disponibile da venerdì 23 Febbraio su tutte le principali piattaforme digitali e distribuito da ADA/WARNER Music Italy. Il brano è già disponibile in pre-save.
“WOHA” è un brano caratterizzato da un nuovo genere in Italia,ha un' impronta Urban con sonorità AfroDrill e Trap che fanno notare la ricerca che l'artista ha fatto per dare vita ad un prodotto unico in Italia. Questo percorso di ricerca SEENABBOY lo sta facendo insieme al suo producer SMOOKID, giovanissimo e talentuoso produttore di origini torinesi ma ormai adottato da Milano. 
I due giovani collaborano insieme sul progetto di SEENABBOY da due anni e ora sono pronti, un singolo dopo l'altro a stupire gli ascoltatori con questo prodotto unico!
Il contenuto di "WOHA" e' crudo e molto street, racconta una realta' che l'artista ha vissuto da giovane e che oggi continua ad esistere nella vita di molti ragazzi, "WOAH" è un esclamazione di stupore, voluta enfatizzare dall’artista, in risposta al suo vissuto e a quello di molti ragazzi che hanno indossato gli stessi suoi panni in Europa.

"SEENABBOY", all’anagrafe Amadeus Sinanaj, è un rapper italiano di seconda generazione.
Nato in Italia da genitori immigrati dall’Albania, muove i primi passi nella musica nella prima adolescenza avvicinandosi al mondo del beatbox e a quello dell’hiphop.
Al compimento dei suoi 16 anni comincia a registrare i primi brani in cantina con mezzi di fortuna, pubblicando gli stessi e raccogliendo successivamente ottimo riscontro dalla critica locale. A 20 decide quindi di trasferirsi a Milano, dove passo dopo passo di avvicina alla realtà di 8NERO e conosce il produttore "SMOOKID", con il quale stringe ottimi rapporti e decidono di intraprendere insieme il progetto "SEENABBOY".

Valentino Bonomi (Ufficio Stampa)
21-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SEENABBOY
Valentino Bonomi (Ufficio Stampa)
21-02-2024
SEENABBOY
Claudio Arillotta (Vagor)
29-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP