Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Selena Gomez - Single Soon (Radio Date: 25-08-2023)

Selena Gomez - Single Soon (Radio Date: 25-08-2023)

È UNA DELLE POPSTAR PIU' FAMOSE DI SEMPRE,
210 MILIONI DI SINGOLI VENDUTI
E OLTRE 45 MILIARDI DI STREAM ACCUMULATI IN TUTTO IL MONDO

SELENA GOMEZ
RITORNA CON IL SINGOLO
"SINGLE SOON"

Era uno dei ritorni più attesi dell'anno ed è finalmente arrivato il momento. La superstar Selena Gomez pubblicherà il suo nuovo singolo, "Single Soon", in digitale e in tutte le radio italiane venerdì 25 agosto.

"Single Soon" è il brano perfetto per fine estate ed è stato prodotto da benny blanco e Cashmere Cat.

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre che ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 45 miliardi di stream globali con la sua musica. Quest'anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, "Revelación" e una agli Emmy per la sua interpretazione all'interno dell'acclamata serie televisiva "Only Murders in the Building", dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short.
È uscito l'anno scorso il documentario "My Mind & Me" su Apple TV+ diretto da Alek Keshishian (A letto con Madonna) uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sulla vita della popstar. È seguito poi il remix di "Calm Down" di Rema, tutt'ora tra i brani più ascoltati al mondo.

L'attesissima terza stagione serie nominata agli Emmy® Only Murders in the Building è disponibile solo su Disney+ in Italia.
La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d'azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Giacomo Vitali (Universal)
22-08-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SELENA GOMEZ
Giacomo Vitali (Universal)
21-02-2024
SELENA GOMEZ
Giacomo Vitali (Universal)
22-08-2023
SELENA GOMEZ
Giacomo Vitali (Universal)
14-11-2022
SELENA GOMEZ
Eleonora Forastiero (Universal)
28-04-2020
SELENA GOMEZ
Eleonora Forastiero (Universal)
13-01-2020
SELENA GOMEZ
Eleonora Forastiero (Universal)
04-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP