Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ser - Sexy Lover (Radio Date: 28-05-2021)

Ser - Sexy Lover (Radio Date: 28-05-2021)
SER

DA VENERDÌ 28 MAGGIO
ESCE IN RADIO
“SEXY LOVER”
IL NUOVO SINGOLO

Da venerdì 28 maggio sarà in rotazione radiofonica “Sexy Lover”, il nuovo singolo di Ser.



Sexy Lover è il primo inedito di Ser del genere Darap (termine coniato, da Ser, e la sua Manager, per indicare l’unione tra Rap e Dance), con la melodia del ritornello di Elena Cirillo e arrangiato da Eugenio Valente, il brano risulta fresco, incisivo e ballabile. Le sonorità, impreziosite dal solo di Sax di Andy Bluvertigo, riportano alla Dance anni ’80.



Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Sexy Lover è il mio primo inedito del genere Rap/Dance. È un brano fresco, incisivo e ballabile, spensierato ma allo stesso tempo profondo. Ho definito questo genere DARAP, di cui mi autoproclamo iniziatore. Io sono il King della DARAP».



Biografia

SER, all’anagrafe Marco Di Lauro, è un Rapper nato a Pietrasanta e cresciuto a Massa (Toscana) Ha iniziato a comporre a 16 anni per sfogare attraverso la scrittura le sue inquietudini, i suoi pensieri, per darsi forza ma anche per dare forza a chi avrebbe ascoltato la sua musica. Si ispira alla “Old School” del Rap Italiano e Internazionale ma ultimamente sta sperimentando nuove sonorità. Il 27 Novembre 2020 è uscito, con EgoItaly, il brano “Non PiangereStanotte” , una Cover Rap del celebre brano anni ’80 “Don’t Cry Tonight” di Savage. Con questo brano Ser ha iniziato il suo viaggio nella wave Rap/Dance, definendo questo suo genere “Darap”(termine coniato da lui e la sua Manager) e definendosi “King della Darap”. “Sexy Lover”, brano in uscita il 28 Maggio 2021, è il primo inedito di Ser del genere Darap.



Ig: www.instagram.com/therealser18?igshid=1xnv2l1wj1ph1

Fb: www.facebook.com/The-Real-Ser-107513700894665/

TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMepyodgM/
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SER
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ