Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Serena Abrami - Ottobre (Radio Date 20 Aprile 2012)

Serena Abrami - Ottobre (Radio Date 20 Aprile 2012)
E’ in uscita "Ottobre", il nuovo singolo di Serena Abrami, con la partecipazione di Tommaso Cerasuolo (Perturbazione) alla voce.
Il brano è prodotto da Luca "Vicio" Vicini dei Subsonica: "Ho conosciuto Serena con "Lontano da tutto" e da subito ho percepito le potenzialità della sua voce: gran senso della melodia, ma mai con l'intenzione di strafare... questa è la caratteristica che mi ha sempre colpito nelle voci internazionali!".
"Luca", afferma Serena, "ha rispettato la mia identità musicale portandomi verso sonorità moderne e vicine ai miei ascolti con senso innovativo ed energia, un bello step in avanti che arricchisce il mio percorso musicale".
Il singolo è distribuito da Edel Records e sarà disponibile in tutti gli store digitali dal giorno 21 aprile, nel frattempo si sta lavorando al nuovo album di Serena, in uscita il prossimo autunno.

www.serenaabrami.it
http://www.facebook.com/serenaabramipaginaufficiale
www.twitter.com/#!/serenaabrami

BIO SINTETICA
Serena canta e scrive canzoni sin da piccola e da anni diffonde la sua musica grazie al supporto di musicisti affiatati. Nel 2011 si classifica al quarto posto "Sanremo Giovani" con il brano "Lontano da tutto", firmato da Niccolò Fabi, ed esordisce al grande pubblico con l'album omonimo, appoggiato discograficamente da Ivano Fossati che, rimasto colpito dalla sua vocalità, nel 2010 le scrive il brano "Tutto da rifare". Serena ha condiviso il palco e collaborato con numerosi artisti, in particolare Max Gazzè, Luca Barbarossa, Musica Nuda e Rocco Papaleo, regista del videoclip di "Lontano da tutto".
Simona Lombardi (Edel)
17-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SERENA ABRAMI
Simona Lombardi (Edel)
17-04-2012
SERENA ABRAMI
Gabriel Mompellio (EMI)
22-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP