Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shaggy - If U Slip, U Slide (feat. Arianna) (Radio Date: 29-05-2015)

Shaggy - If U Slip, U Slide (feat. Arianna) (Radio Date: 29-05-2015)
Da venerdi prossimo sarà in rotazione radiofonica “If U Slip, U Slide”, il nuovo singolo di SHAGGY ft Arianna, su etichetta Ranch Entertainment e distribuito da Universal.
Un brano fresco e solare che unisce i toni bassi e intriganti della voce del re del reggae, alla potente voce di Arianna.
Il brano, è disponibile in digital download, su Spotify e sulle maggiori piattaforme streaming.

“È stato un piacere lavorare con Arianna – dichiara Shaggy – è venuta nel mio studio di New York per registrare la versione in italiano regalando al brano tutta la sua sensualità e ora il suono è spettacolare. Non vedo l’ora di venire in Italia durante l’estate per cantare con Arianna quest’inno all’estate, ma nello stesso tempo vi invito ad ascoltarlo”.

Eclettica e versatile Arianna è l’artista italiana famosa in tutto il mondo per il brano Sexy People con Pitbull, tormentone dell’estate 2013 e che con il video l’ha resa una delle artiste italiane più cliccata al mondo, ottenendo 20 milioni di views, e classificandosi in vetta alla dance chart Usa di Billboard.

“L’idea di collaborare a un brano è nata per caso, una sera dello scorso maggio durante una cena a casa mia, a Detroit. Dopo cena, ho improvvisato un’esibizione di un brano tratto dal musical “Masaniello” in dialetto napoletano, così Shaggy rimasto colpito dalla mia voce ha dato il via alla nostra collaborazione. Un incontro tra due paesi lontani, - dichiara Arianna - ma che si somigliano molto per la solarità dei loro popoli, l’amore per la musica, la spontaneità della gente, tutte caratteristiche che si possono ritrovare, anche in questo brano, un vero e proprio inno all’estate”.

Arianna, nota al grande pubblico per i numerosissimi tour teatrali di musical e prosa, dal 5 maggio, in occasione dell’EXPO, tornerà in scena al Teatro Nazionale di Milano con il tour di “ The best of musical”.
Un Galà-Concert con i dieci performer protagonisti delle più importanti produzioni di musical della Stage entertainment Italy: Mamma mia, La febbre del sabato sera, Sister Act e La bella e la bestia di cui Arianna è stata protagonista dal 2009 al 2011 con un successo di pubblico clamoroso e 586 repliche.

Il brano prodotto da Sly and Robbie & Sting International, è stato arrangiato e mixato da Sting International at Ranch Studio NY, che si è occupata anche della registrazione con Michael Prochillo al The Ranch Studio di New York.

Il videoclip di If U Slip, U Slide, disponibile su youtube (link) è stato girato tra Milano e New York, e vi hanno partecipato anche i Geatchainers, famoso gruppo jumpers, free style
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAGGY
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP