Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shanti Powa - Let Me See (Radio Date: 06-04-2018)

Shanti Powa - Let Me See (Radio Date: 06-04-2018)
SHANTI POWA: FUSI NELLA MUSICA FINO ALLA FOLLIA!

SHANTI POWA è una super band italiana, multiculturale, internazionale! La folle fusione delle diversità di suoni e colori tra i 12 componenti è lo loro forza, che si sprigiona nell’album “’Til Insanity”, miscela esplosiva di reggae-rap-funk-dancehall in preorder dal 23 marzo e anticipato dal singolo “Let me see”, in tutte le radio italiane dal 6 aprile per annunciare il tour europeo di 26 tappe!

Dal 23 marzo è in preorder il nuovo album degli Shanti Powa “’Til Insanity”, in uscita dal 5 maggio 2018 in tutta Europa. È già on line anche il videoclip del singolo “Let me see”, che invita a lasciarsi andare e ballare sopra ogni preoccupazione e nostalgia, magari tutti insieme ai concerti degli Shanti Powa!

La Shanti Powa crew è la dimostrazione concreta di come sia possibile realizzare una società che rispetta e valorizza le differenze tra i singoli individui: un sistema armonico di esseri umani uniti da spirito di fratellanza con tutte le proprie contraddizioni… “fino alla follia”. Ed è proprio questo il messaggio etico degli Shanti Powa, trasmesso attraverso la loro worldmusic di respiro internazionale, senza confini, capace di far vibrare positivamente le distese del Sud con le vette del Nord del Mondo.

Dopo aver diffuso il sound e lo spirito shanti in Inghilterra e in Croazia nel corso del 2017, il tour europeo degli Shanti Powa riparte in primavera dalla loro città d’origine, Bolzano, per raggiungere 26 città in giro per l’Italia (11 tappe), la Germania, l’Austria e la Slovenia nel corso di tutta l’estate 2018!

“Share the shanti spirit and be part of it”
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
04-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHANTI POWA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
07-06-2019
SHANTI POWA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
07-05-2018
SHANTI POWA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
04-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP