Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shawn Mendes - Lost In Japan (Radio Date: 28-09-2018)

Shawn Mendes - Lost In Japan (Radio Date: 28-09-2018)
SHAWN MENDES

Torna con il nuovo attesissimo singolo

“Lost in Japan”

anche in versione remix by Zedd


Il talentuoso SHAWN MENDES, cantante e autore multiplatino nuovamente inserito tra i 100 personaggi più influenti da TIME, torna con il nuovo singolo estratto dal suo terzo album omonimo “SHAWN MENDES”, intitolato "Lost in Japan", anche in versione remix con il dj, produttore e vincitore di un Grammy Award ZEDD.

“Lost In Japan” segue il successo del primo singolo “In My Blood”, certificato disco d’oro in Italia e #1 in oltre 50 Paesi, ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La versione originale ha già totalizzato oltre 200 milioni di stream nel mondo.


“Quando abbiamo deciso di far diventare Lost in Japan il prossimo singolo ufficiale, ho voluto realizzare una nuova versione della canzone. Dato che Zedd è un mio buon amico oltre che un formidabile artista, è stato naturale per me chiedergli subito di collaborare. Ciò che ha realizzato è incredibile e non vedo l’ora di condividerlo con tutti.” - Shawn Mendes
“Ho cercato di fondere i nostri due mondi portando entrambi verso nuovi orizzonti mai esplorati prima. Lost In Japan è la mia canzone preferita dell’album, perciò è stato molto divertente aggiungere il mio tocco personale” – Zedd


L’album è il terzo della carriera di SHAWN MENDES ed ha debuttato al #2 posto della classifica italiana degli album più venduti diventando il disco internazionale più venduto nel nostro Paese.
I due singoli “In My Blood” e “Lost In Japan” hanno già regalato a Mendes un lungo elenco di critiche positive arrivate dai principali media internazionali come Rolling Stone, Billboard, Idolator, Variety e Paste.
TIME Magazine ha inserito “In My Blood” tra le 5 Songs You Need to Listen to This Week e il The New York Times l’ha inserita nella sua Playlist. Entrambi i brani hanno ottenuto un ottimo successo di pubblico piazzandosi ai vertici delle classifiche iTunes dei principali paesi.

SHAWN MENDES ha annunciato le date del suo “Shawn Mendes: The Tour” che dal marzo del prossimo anno lo porterà in giro per America e Europa con 56 date (per info http://www.shawnmendesthetour.com).

Il tour farà tappa in Italia con 2 date: il 23 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e il 24 marzo al Pala Alpitur di Torino. Per informazioni www.dalessandroegalli.it.
Giorgia Aldi (Universal)
27-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHAWN MENDES
Claudia Attanasi (Universal)
31-03-2022
SHAWN MENDES
Claudia Attanasi (Universal)
03-12-2021
SHAWN MENDES
Claudia Attanasi (Universal)
02-10-2020
SHAWN MENDES
Giorgia Aldi (Universal)
27-09-2018
SHAWN MENDES
Giorgia Aldi (Universal)
03-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP