Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shorty Shok - Marilyn (Radio Date: 24-07-2019)

Shorty Shok - Marilyn (Radio Date: 24-07-2019)
SHORTY SHOK sceglie MARILYN per presentarsi o meglio ripresentarsi!

“Il testo di Marlyn è nato dalla voglia di scrivere parole immortali che possano sopravvivere nel tempo esattamente come lei”. Bastano queste poche parole di SHORTY SHOK (all’anagrafe Gabriele D’Asaro) per presentare questo brano e la sua voglia di lasciare il segno, non solo nell’estate 2019.

Flow urban, atmosfere anni 80 per un testo che lascia pochi dubbi sulle capacità di scrittura di SHORTY SHOK: “c'è un suono che spacca e nessuno lo sa, l'arte non la vede mica chi la fa”.
Le sue abilità come rapper e perfomer completano questa opera d’arte moderna.

Con lo pesudonimo di SHOK inizia a lavorare per importanti artisti della scena rap/urban italiana, come Emis Killa, Laioung, Boston George e Vegas Jones di cui è fonico e cura le registrazioni delle voci degli album "Chic nisello", “Bellaria” e dell’ultimo singolo “Puertosol”. Nel 2017 ha pubblicato “SOTTO SHOK”, il suo primo EP come artista solista. All’interno “Come l'ultima”, “Passo col rosso” e “Via da qui (feat. Vegas Jones)” prodotte con Boston George e “Caribù” prodotta con Eiemgei. A Giugno del 2018 ha pubblicato “FOSSE FACILE”, singolo prodotto da FISH. É stato anche il “featuring” di una delle versioni del remix-pack di Lento/Veloce, hit di Tiziano Ferro.
Dario Boerchi (Do It Yourself)
23-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHORTY SHOK
Dario Boerchi (Do It Yourself)
23-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP