Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Shouse - Love Tonight (Radio Date: 09-07-2021)

Shouse - Love Tonight (Radio Date: 09-07-2021)
SHOUSE è un duo formato da due amici: Ed e Jack, dj/producers australiani, di musica house .

La loro recente "Love Tonight" è diventata un fenomeno globale con oltre 55 milioni di stream solo su Spotify e 27 milioni di views combinati su youtube.
Si può dire che la canzone rappresenti tante cose per molte persone: una dichiarazione d'amore durante un periodo di isolamento, una manifestazione di solidarietà, un grido di forza collettiva.

Jack ed Ed hanno trascorso gran parte del 2020 rinchiusi a Melbourne e adesso sono pronti a raggiungere tutto il mondo grazie a Love Tonight, che ha già scalato le classifiche virali di Spotify in oltre 50 paesi, la Global Top 40 Chart di Shazam, (n. 2 nella Global Electronic di Shazam), oltre 500 classifiche Apple Music Top100 in tutto il mondo ed è supportata da DJ vari come Solomun, Black Coffee, Tiesto, Diplo, Sophie Tucker a Sister Bliss! Love Tonight è praticamente destinato a diventare un inno mondiale.
La scorsa settimana Love Tonight è entrato nella alla #195 della Spotify Top 200 Global chart e ha raggiunto il nuovo picco della Shazam Global chart piazzandosi alla #23 !


Dopo una serie di remixes underground tra cui quello di Mike Simonetti, Oliver Huntemann, DJ Seinfeld e Vintage Culture, è arrivato quello David Guetta!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
06-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SHOUSE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
04-02-2022
SHOUSE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
06-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP