Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

SIBA - WHISKY E FIORI

SIBA - WHISKY E FIORI
"WHISKY E FIORI ” - IL NUOVO SINGOLO DI SIBA - FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALE DAL 11 NOVEMBRE 2022


Whisky e Fiori è un brano dove Cuore e anima si mischiano con parole e strumenti, sensazioni ed emozioni spremute in ogni singola parola, per un pezzo d'amore che richiama suoni e strumenti tipicamente drill, ma con una chiave di lettura completamente diversa.



L’artista del brano dice: "Ho scritto "Whisky&Fiori" di pancia, come ogni mio altro pezzo, spero sia di aiuto a tutte quelle persone che in amore hanno sempre paura di non essere e di non avere abbastanza, che possano imparare a dare la cosa più importante che sono le attenzioni, quello che non riesco a fare sempre io.

Sono molto soddisfatto del sound, che continuo a sperimentare pezzo dopo pezzo."




BIOGRAFIA:

Cresciuto nel sud-est di Milano nelle zone di via Padova e viale Monza, Siba, fan del rap underground, partecipa a diversi eventi di freestyle a Milano, per poi dedicarsi molto tempo dopo a ricercare un'espressione musicale a lui appropriata, sperimentando la sua voce e ricercando la sua vera esigenza.

Crescendo in una situazione finanziaria non agevole, decide di partecipare a diversi talent per fare conoscere la sua musica, ottenendo degli ottimi risultati.

Ha vinto il talent The Coach 2021.

Oggi ha piena consapevolezza e visione del suo Panorama personale, dopo diversi periodi di depressione che però lo hanno aiutato a ritrovare se stesso in tutto e per tutto.


Con l'etichetta discografica Digital Noises di Giuseppe Fisicaro ha pubblicato diversi singoli e sicuramente seguiranno tanti altri…. fino al primo album.
THEWEBENGINE (Ufficio Stampa)
10-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIBA
Oramusica (Promozione)
23-10-2023
SIBA
THEWEBENGINE (Ufficio Stampa)
10-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP