Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sigala, Ella Eyre & Meghan Trainor - Just Got Paid (feat. French Montana) (Radio Date: 14-09-2018)

Sigala, Ella Eyre & Meghan Trainor - Just Got Paid (feat. French Montana) (Radio Date: 14-09-2018)
Il Dj e produttore inglese da 1 miliardo di stream

SIGALA

in radio da venerdì 14 settembre con il nuovo singolo

“JUST GOT PAID”
con

ELLA EYRE x MEGHAN TRAINOR

feat. FRENCH MONTANA

Il brano anticipa l’album di debutto,
“BRIGHTER DAYS”

in uscita il 28 settembre e già disponibile in preorder



L’artista, Dj e produttore britannico SIGALA torna in radio da venerdì 14 settembre con un nuovo straordinario singolo, pronto a conquistare le chart internazionali: “Just Got Paid”, questo il titolo, vede la collaborazione con Ella Eyre, Meghan Trainor e il featuring con French Montana. Il brano, che arriva dopo il successo di “Lullaby” feat. Paloma Faith, anticipa l’album di debutto di Sigala, “Brighter Days” in uscita il 28 settembre e già disponibile in preorder.

Sigala ha recentemente raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify, ha già avuto sette hit in Top 10 in UK, otto singoli platino e otto oro nel mondo, sei pezzi nella Top 10 della classifica airplay e un #1 con “Lullaby” (la quarta hit di maggior successo in radio in UK quest’anno), che l’ha fatto diventare uno degli artisti inglesi più costanti a livello radiofonico degli ultimi quattro anni.

Anche gli artisti che hanno collaborato a “Just Got Paid” non sono assolutamente nuovi alle hit: Ella Eyre è rimasta stabile per 6 settimane nella Top 10 nel Regno Unito con il singolo “Answerphone”, il suo quarto pezzo in Top 10 in UK finora, mentre la cantautrice vincitrice di Grammy Meghan Trainor è una della cinque artiste donne ad aver ricevuto la certificazione diamante per la hit “All About That Bass”. Ha collaborato al pezzo anche French Montana, l’artista multiplatino fresco del successo estivo di “Unforgettable” e del debutto al #3 della Billboard Hot 100 con il suo album “Jungle Rules”, diventato un fenomeno a livello mondiale con cinque dischi di platino negli Stati Uniti e in Canada.

“Just Got Paid” è un nuovo capitolo nell’ “estate di Sigala”, che culminerà con la pubblicazione dell’album “Brither Days” il 28 settembre. Per il suo annuncio, l’artista/DJ e producer ha deciso di portare un gruppo di persone coinvolte in questo incredibile progetto – tra cui collaboratori e autori – a Ibiza con un aereo privato.

Sigala ha recentemente annunciato un tour nel Regno Unito per il mese di ottobre che si chiuderà alla celebre alla 02 Academy di Bristol il 26 ottobre.



Tracklist “Brighter Days”

Brighter Days
Came Here For Love with Ella Eyre
Feels Like Home with Fuse ODG and Sean Paul feat. Kent Jones
Just Got Paid with Ella Eyre x Meghan Trainor feat. French Montana
We Don’t Care feat. The Vamps
You Don’t Know Me
Somebody
Lullaby with Paloma Faith
Ain’t Giving Up with Craig David
What You Waiting For
Sweet Lovin feat. Bryn Christopher
Revival
Give Me Your Love feat. John Newman & Nile Rogers
All For Love
Say You Do feat. Imani & DJ Fresh
Easy Love
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
10-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP