Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sigala & MNEK - Radio (Radio Date: 13-01-2023)

Sigala & MNEK - Radio (Radio Date: 13-01-2023)

7 SINGOLI CERTIFICATI PLATINO
9 SINGOLI CERTIFICATI ORO
22 MILIONI DI DISCHI VENDUTI
5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
OLTRE 1 MILIARDO DI VIEWS

 

Il Dj/producer inglese

SIGALA 

 

insieme all'artista e producer multiplatino

MNEK

 

In radio da venerdì 13 gennaio 
con il nuovo singolo

"RADIO"

 

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 13 gennaio "RADIO", il nuovo singolo del Dj/producer multiplatino SIGALA insieme all'hitmaker MNEK!

 

Con 8 singoli nella Top 10 UK, una nomination come Best Single ai BRIT per "Lullaby", 7 singoli certificati platino, 9 singoli certificati oro, 22 milioni di dischi venduti, 4 miliardi di stream e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, Sigala è pronto per la release del suo secondo album "Every Cloud" in uscita il 3 marzo, di cui questo singolo è un ultimo assaggio.

 

"MNEK, che leggenda! - ha detto Sigala - Ho seguito la sua carriera sin dall'inizio e ho sempre sognato di poter lavorare con lui. Ci ho messo circa due ore a creare un beat, mentre lui si rilassava. Ha buttato giù il testo sul suo telefono, poi è saltato al microfono e letteralmente 20 minuti dopo aveva scritto quasi l'intera canzone - e la voce è quella che ha registrato in due take! Semplicemente incredibile, è stato come essere in presenza di un vero genio. Volevo mantenere il pezzo il più veritiero possibile, senza intervenire con un'eccessiva produzione. I suoni ricordano i primi anni 2000 e gli ultimi anni 90, persino la disco".

 

"Bruce e io abbiamo scritto questa canzone un paio di anni fa - ha raccontato MNEK - è stata una sessione semplice e divertente ed è veramente incredibile come la canzone si sia evoluta fino alla forma in cui la potete ascoltare oggi!"

 

In 13 anni di carriera MNEK ha accumulato più di 4 miliardi di stream fra brani scritti, prodotti o a cui ha partecipato, diventando una vera icona nel mondo del pop inglese. Ha lavorato insieme ai più grandi nomi dell'industria musicale, tra cui Zara Larsson, Stormzy, Years & Years e Craig David. Ha scritto insieme a star internazionali come Beyoncé, Dua Lipa, Christina Aguilera, BTS, Mabel, Madonna, Kelly Rowland e Selena Gomez. La sua hit "Head & Heart" con Joel Corry è diventata un successo mondiale, conquistando le classifiche di diversi paesi e diventando il singolo con maggior permanenza alla #1 in UK nel 2020. Il successo è proseguito anche nel 2022 con "Where Did You Go?", la sua collaborazione con Jax Jones certificata platino.

Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
10-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA & MNEK
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
10-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP