Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

SIMONE ZANELLI - La prima volta (Radio Date: 20-01-2023)

SIMONE ZANELLI - La prima volta (Radio Date: 20-01-2023)

SIMONE ZANELLI

LA PRIMA VOLTA

 

 

 

“La prima volta” (etichetta Rosso Al Tramonto) è il nuovo singolo di Simone Zanelli, un brano dalle sonorità pop che nasce dall’esigenza di voler condividere con l’ascoltatore un determinato stato d’animo, attraverso un linguaggio che ha l’intento di trasmette una buona dose di spensieratezza a chi si presta ad ascoltarlo.

Simone: -“La prima volta” nasce dall’esigenza di condividere un’esperienza personale, quei momenti della vita in cui grazie a qualcosa o qualcuno ci si ritrova ad essere cosi felici da dimenticarsi l’esistenza dei problemi che ci circondano nella vita quotidiana-

 

Biografia

Simone Zanelli è un cantante nato il 05/08/1995 a Spoleto una piccola città dell’Umbria. Si avvicina alla musica durante l’adolescenza quando decide di frequentare la Musical Academy per prendere lezioni di canto. Vive la musica, che nel passare di poco tempo diventa la sua passione principale grazie anche a varie esperienze che lo spingono a muovere i primi passi per scrivere canzoni proprie. Nell’ottobre del 2020 esce il suo primo singolo dal titolo “Non posso più stare” e successivamente pubblica altri tre singoli “Cambiare” “Vieni con me” e “Che casino”.

 

INSTAGRAM https://instagram.com/simone_zanelli/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/3o2BDx4nvFvTrwAp2oL4nW?si=i9D9cta9Rz6lGFk4phSfjw

YOUTUBE https://youtube.com/@simonezanelli217

germanelli.com (Ufficio Stampa)
16-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMONE ZANELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
16-01-2023
SIMONE ZANELLI
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ