Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Simple Plan - Singing in the Rain (Radio Date: 29-04-2016)

Simple Plan - Singing in the Rain (Radio Date: 29-04-2016)
SIMPLE PLAN

Singing In The Rain


NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDI 29 APRILE

I Simple Plan, band multi –platino pop/punk canadese di mega-hit quali “Summer Paradise” e “Welcome To My Life” e che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, tornano con “Singing in the Rain”, secondo singolo estratto da Taking One For The Team, album uscito lo scorso 19 febbraio su etichetta Atlantic. Il nuovo brano “parla dell’essere sempre positivi, superare gli ostacoli e non lasciare che nulla ti possa abbattere“. Con queste parole, il gruppo canadese ha descritto la sua Singing In The Rain che si prepara a diventare una vera e propria hit radiofonica.

Martedì 12 aprile la band ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che, come dichiarano gli stessi Simple Plan, “rappresenta una lettera d’amore ad uno dei nostri film preferiti, ovvero Music Graffiti“.

www.youtube.com/watch?v=bSO6ikrxSqk

Dopo i due appuntamenti live di Bologna e Milano dello scorso marzo, che hanno registrato il tutto esaurito nel giro di poche settimane, i Simple Plan tornano in Italia a maggio: il 16 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 17 all’Orion di Ciampino (Roma).
Gabriel Mompellio (Warner)
26-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMPLE PLAN
Gabriel Mompellio (Warner)
26-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP