Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sinomine, FUDOK TB & Pi Greco - AMEN (Radio Date: 27-11-2020)

Sinomine, FUDOK TB & Pi Greco - AMEN (Radio Date: 27-11-2020)
SINOMINE

Il nuovo singolo

AMEN

Feat Fudok

FUORI ORA OVUNQUE!


Amen è il nuovo singolo di Sinomine in collaborazione con Fudok, prodotto da Pi Greco, beatmaker che cura il sound dei suoi lavori da inizio 2019.
Il brano assume le sembianze di un’invocazione, riproponendo la struttura metrica delle preghiere più note e pronunciate in ambito liturgico. Il significato, però, è completamente stravolto e si concretizza in un messaggio opposto a quello presente nei testi originari. In evidenza è messa la capacità di riuscire ad ottenere la propria rivalsa senza necessariamente fare affidamento all’aiuto di entità superiori ed astratte, che sono ritenute inesistenti o altrimenti disinteressate alla sorte degli uomini.
Il sound di Amen è caratterizzato da un approccio prevalentemente “new wave”, che viaggia sulla falsariga della musica trap e urban. Il tutto, però, assume un’identità ben specifica dettata dai suoni cupi e dalle sfumature tetre che attribuiscono alla canzone un’aria aulica e allo stesso tempo oscura.



BIO:
Nicola Bortone, in arte Sinomine, nasce il 01/01/2000 in un paese in provincia di Caserta.Il percorso musicale comincia all’età di 10 anni, quando la passione per la scrittura lo porta a comporre i primi testi in prosa e in poesia. Tuttavia, tale vocazione si traduce ben presto in canzoni rap/hip hop, dato il suo affiatamento nei confronti del genere. La prima pubblicazione ufficiale avviene nel 2016, con un singolo rilasciato solo ed esclusivamente su YouTube, seguito da una serie di release che gradualmente fanno accrescere l’interesse nei confronti dell’artista. È, però, nel 2019 che comincia la collaborazione con Pi Greco, produttore classe ’95, che vanta lavori con artisti del calibro di Izi. Nello stesso anno, la distribuzione dei loro singoli approda su tutti i digital stores, arrivando totalizzare oltre 1 milione di ascolti sulle piattaforme digitali.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
10-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SINOMINE, FUDOK TB & PI GRECO
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
10-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP