Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sira - Gold And Light (Radio Date: 03-05-2019)

Sira - Gold And Light (Radio Date: 03-05-2019)
SIRA
VENERDÌ 3 MAGGIO ESCE IL SINGOLO
“GOLD AND LIGHT”
che anticipa l’uscita dell’album omonimo prevista per il 14 maggio

https://youtu.be/ypzPGW0LQi4



Da venerdì 3 maggio sarà in rotazione radiofonica “GOLD AND LIGHT” (Selection/Distribuzione Universal), il nuovo singolo di SIRA che anticipa l’uscita dell’album omonimo, prevista per il 14 maggio. Il brano descrive la possibilità di raggiungere la vera felicità quando si è completamente se stessi. Essere famosi, o comunque appartenere al mondo dello spettacolo non porta necessariamente alla gioia, perché spesso non si riesce ad essere se stessi e si è costretti a nascondersi dietro una maschera.

«“Gold And Light" è un invito a deporre le maschere – sottolinea Sira a proposito del nuovo singolo - a lottare per realizzare i propri sogni con coraggio e determinazione, nonostante le difficoltà e gli ostacoli; credere in se stessi è l’unica forza che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi».
Nel videoclip che accompagna il brano, la rappresentazione cinematografica è metaforica e il successo è rappresentato da un ragazzo che seduce l’artista con i suoi sguardi, portandola a sfidare la gravità per raggiungerlo, rischiando di cadere. In realtà è tutta una proiezione dell’artista attraverso la quale riesce a superare la paura di essere se stessa. Link Youtube: https://youtu.be/ypzPGW0LQi4


Breve biografia

Sira è una cantautrice di origini siciliane. Cresce a Catania, città che contribuisce ad ampliare la sua passione per la musica. Fin da bambina ascolta i Beatles, Aretha Franklin, Michael Jackson, i Police, Whitney Houston, per citarne alcuni, e questo la porta a cantare in inglese fin dall'infanzia. Da adolescente inizia a studiare canto corale polifonico, come soprano. Ed è quando si dedica al bel canto che si rende conto di essere più affine alla musica pop. L'amore per le grandi cantanti americane, prima fra tutte Aretha Franklin, la incoraggia a coltivare il suo potenziale. Si esibisce ovunque si presenti un'opportunità: in Italia, in Europa o in America. Da giovanissima vive per quasi un anno in Inghilterra e in seguito anche negli Stati Uniti. Questo le permette di comunicare in una lingua che non è la sua, fino al punto da rendere l’inglese quasi la sua prima lingua. Per la realizzazione di “Shifting Colors”, il suo primo singolo uscito nel 2018, Sira lavora con il grande produttore Nicolò Fragile che arrangia e produce tutti i brani del suo album, di prossima uscita. Il 21 dicembre esce il singolo “Cloud 9” e dal 3 maggio 2019 è in radio il terzo singolo “Gold and Light”.

https://www.facebook.com/musicsira/
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIRA
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2019
SIRA
Marco Stanzani (Red & Blue)
20-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP