Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Skemaddox - On Repeat (Radio Date: 28-06-2019)

Skemaddox - On Repeat (Radio Date: 28-06-2019)
La nuova release di Skemaddox da ascoltare “in ripetizione”!

Nato e cresciuto a Memphis, Skemaddox si unisce alle fila di Generation Smash con il suo singolo di debutto On Repeat.
Dopo aver vissuto tre anni a Londra, strettamente a contatto con la scena house, Skemaddox si trasferisce a Los Angeles dove comincia ad organizzare eventi con Anthem Magazine, Red Bull e MFG, diventando presto un nome influente nella scena musicale. Dopo aver lavorato parecchi anni con alcuni dei più influenti DJ è arrivato il momento per Skemaddox di lasciare il segno nel mondo dell’elettronica.

On Repeat si apre con un pulsante beat nelle battute iniziali, prima dell’introduzione di un basso che intensifica immediatamente la traccia. Un potente cantato maschile in stile parlato fa smorzare momentaneamente il brano, ma presto una pesante melodia inizia a dipingere la struttura di un gigantesco drop, mentre delle acute note melodiche ci danzano sopra. La traccia continua a presentare una grande variazione, con l’ulteriore abbassamento di toni, stavolta con armonici accordi al piano aggrappati alle parole.

L'eclettico stile di Skemaddox ha ricevuto il supporto di artisti del calibro di Calvin Harris, Chromeo e Justin Jay, solo per menzionarne alcuni.

On Repeat è destinato ad essere ascoltato in tutti i festival quest’estate e a catapultare il nome di Skemaddox in tutto il mondo.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
24-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SKEMADDOX
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
24-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP