Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Skye Holland & Steve Kroeger - Ba Da Dum (My Heart Goes) (Radio Date: 28-12-2018)

Skye Holland & Steve Kroeger - Ba Da Dum (My Heart Goes) (Radio Date: 28-12-2018)
La carriera musicale di Skye Holland è iniziata all'età di 10 anni quando è stata selezionata per unirsi al gruppo pop teen giapponese "HappyNs" che ha dato vita al suo singolo di debutto J-Pop "Realistic". A 12 anni si è trasferita a Victoria, in Canada.

La prima collaborazione di Skye con Steve Kroeger "We Are United" ha raggiunto la posizione numero 38 nella classifica Billboard Dance / Mix Show US National Airplay Chart. Il loro successivo singolo "Waiting For The Break" ha raggiunto la posizione # 30 nella Billboard US Dance Chart. La loro terza collaborazione "Coastline" è stata anche la sua terza partecipazione, con un picco al numero 28 nella Billboard Dance / Mix Show Airplay Chart. Diversi dei suoi singoli singoli si sono posizionati tra i primi 30 nella classifica degli Stati Uniti. Il suo ultimo singolo "We Could Be" è salito al 37 ° posto nella classifica AC di Mediabase Canada.
La musica di Skye è stata trasmessa a livello nazionale su SiriusXM e iHeart Evolution, e nei principali mercati radiofonici; New York, Tokyo, Chicago, San Francisco, Montreal, Houston, Seattle, e fu aggiunto alla rotazione in oltre 2.000 Centri Fitness, Bowling e Family Entertainment Centre in tutto il Nord America.
Il suo lavoro ha avuto posizioni su The Young & The Restless and Hallmark. La sua musica è stata supportata da canali televisivi nazionali ABC, Music Choice, ZUUS Media negli Stati Uniti, Musique Plus, YTV e Stingray Music in Canada e SPACE DiVA e STAR digio in Giappone.
Luigi Albenga (Dance Tunes)
28-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP