Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Snakehips & Anne-Marie - Either Way (feat. Joey Bada$$) (Radio Date: 28-07-2017)

Snakehips & Anne-Marie - Either Way (feat. Joey Bada$$) (Radio Date: 28-07-2017)
SNAKEHIPS
con la superstar inglese ANNE-MARIE e
il rapper americano JOEY BADA$$
nel nuovo singolo
“‘EITHER WAY”
da oggi in radio



Guarda il video: http://vevo.ly/Pbbraj


Dopo il successo della hit globale "Don’t Leave" con l’artista danese MØ, il duo elettronico SNAKEHIPS torna con un nuovo singolo, “Either Way” (Columbia Records UK/RCA), in collaborazione con la superstar inglese Anne-Marie e al rapper americano Joey Bada$$, da oggi in rotazione radiofonica in Italia.

Il duo britannico, composto da Oliver Lee e James Carter, ha raggiunto la popolarità remixando tracce per artisti del calibro di Bondax, Banks e The Weeknd, e da allora è cresciuto sempre di più, totalizzando oltre 300 milioni di stream per la hit-platino “All My Friends” feat. Tinashe e Chance The Rapper.

Lo straordinario stile di produzione di SNAKEHIPS brilla adesso in un nuovo singolo: "Either Way", caratterizzato da una morbida e raffinata sonorità R&B che sostiene la voce calda e inconfondibile di Anne-Marie, è impreziosito dai sapienti versi del rapper di Brooklyn Joey Bada$$, che valorizza il respiro internazionale del pezzo.

Girato a Londra, il videoclip ufficiale è diretto dal regista Hector Dockrill, noto per le sue produzioni stile documentario. La clip offre una panoramica sulla cultura giovanile della capitale inglese seguendo una serie di gruppi multiculturali durante la loro vita quotidiana.

Dopo aver partecipato a grandi festival internazionali come Glastonbury, Bestival e Lollapalooza, SNAKEHIPS ha lavorato con diversi artisti di alto profilo, tra cui Anderson Pak, Tory Lanez, D.R.A.M e Syd.
Alla pubblicazione della hit track “Cruel” con la superstar Zayn, lo scorso anno ha fatto seguito uno show sold-out al KOKO di Londra nell'ottobre 2016; con una reputazione sempre in crescita, tornerà nella capitale per esibirsi all’ Electric Brixton l’8 settembre.


Anne- Marie
Lo sconfinato talento dell’artista britannica, che recentemente ha aperto i concerti di Ed Sheeran durante il suo tour negli stadi in Gran Bretagna e Irlanda, è emerso per la prima volta sulla scena musicale internazionale con Rudimental, band con cui ha girato il mondo come cantante principale durante i loro live. Attualmente sta lavorando al suo album di debutto. Il singolo certificato platino "Alarm" ha superato attualmente 2 milioni di copie vendute su scala mondiale mentre "Rockabye", la hit multiplatino in collaborazione con Clean Bandit e Sean Paul che ha conquistato il #1 nel Regno Unito, ha totalizzato oltre 560 milioni di stream.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP