Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sofia Rollo - Da Sola (Radio Date: 05-05-2022)

Sofia Rollo - Da Sola (Radio Date: 05-05-2022)
Farsi forza attraverso la musica, essere indipendenti, dire la propria, volersi bene

SOFIA ROLLO

FUORI OVUNQUE GIOVEDÌ 5 MAGGIO
IL NUOVO SINGOLO
DA SOLA
ONLINE E IN RADIO DOPO LA FINALE DI MUSICULTURA 2022, MERCOLEDÌ 4 MAGGIO



Dopo aver conquistato la finale di Musicultura 2022, che si terrà mercoledì 4 maggio, e aver vinto il “Premio del pubblico” durante le audizioni, giovedì 5 maggio SOFIA ROLLO darà inizio al percorso che porterà al suo primo progetto discografico, pubblicando “DA SOLA”.

Il singolo, che sarà disponibile in radio e in digitale, è un vero e proprio canto di resilienza e di forza.

Il brano - scritto Sofia Rollo, Davide Napoleone e Simone Sproccati e composto da Sofia Rollo e Simone Sproccati - apre le porte al prossimo progetto dell’artista, nato da un'esigenza personale e artistica: una storia di resilienza, in cui Sofia, attraverso la sua musica, dà a se stessa e a tutti quelli che ascoltano la forza giusta per superare le difficoltà, per credere sempre in se stessi e poter in questo modo ritrovare stabilità e sicurezza.

"’Da Sola’ - commenta Sofia - vuole ricordare a tutti, ma soprattutto alle donne, che essere indipendenti, rialzarsi e ricominciare a camminare è possibile, nonostante gli incidenti che scheggiano il cuore e fanno mancare l’aria. Perché alla fine facciamo i conti con noi stessi e diventa tutto più facile se impariamo a volerci bene.”

Sofia Rollo, classe 1999, salentina (Lecce) trapiantata a Milano. Studia Canto Jazz al Conservatorio Verdi di Milano. Appassionata di musica fin da bambina, ha cominciato molto presto a coltivare il suo talento artistico dedicandosi al canto, la sua prima grande occasione è stata l’approdo a X Factor 10 arrivando fino alla tappa degli ‘Home Visit’ (ultima selezione prima dei live). Definisce la sua musica ‘colorata’, come la sua personalità travolgente e solarità contagiosa. I suoi brani si disvelano come puro urban pop, nato dall’incontro tra una produzione elettronica e la sua timbrica vocale calda e rotonda che rimanda all’universo del soul, cresciuta ascoltando proprio quel mondo lì. L’introspezione e la sua auto analisi in rapporto con gli altri in diverse forme sono la chiave della sua scrittura.

www.instagram.com/sofiarollo_

Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
03-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOFIA ROLLO
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
03-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP