Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Soko - We Might Be Dead By Tomorrow (Radio Date: 21-03-2014)

Soko - We Might Be Dead By Tomorrow (Radio Date: 21-03-2014)
Entra oggi nella classifica dei singoli italiani Soko con la sua “We Might Be Dead By Tomorrow” colonna sonora del video “First Kiss”, che in pochi giorni ha avuto oltre 60 milioni di visualizzazioni su You Tube, condivisione su tutti i social e ispirato numerosi remake amatoriali o di personaggi famosi, divertenti o altrettanto commoventi.

www.youtube.com/watch?v=IpbDHxCV29A

Pensato inizialmente come un semplice video virale girato a budget ridotto, “First Kiss” è diventato il fenomeno degli ultimi giorni. Ad accompagnare le immagini del video (in cui è anche una dei 20 protagonisti) è “WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW”, il brano intimo e commovente della cantante francese Soko, che ha raccontato in merito: “We Might Be Dead By Tomorrow” è un incoraggiamento e un augurio a vivere la propria vita in ogni momento, a cercare di fare la cosa giusta ed essere e dare sempre il meglio di sé.”
“WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW”, è entrata questa settimana al numero 1 della Billboard Streaming Songs Chart con oltre 11 milioni di streaming negli Stati Uniti e al numero 9 della Billboard Hot 100, che unisce i dati dello streaming, dell’airplay e di vendita.

Soko è la prima artista quest’anno ad entrare direttamente nella Top 10 della Hot 100 e dopo “Harlem Shake” di Baauer (entrato l’anno scorso al numero 1) la seconda artista ad esordire con un simile risultato di classifica.

“WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW” è tratto dall’album “I THOUGHT I WAS AN ALIEN” (https://itunes.apple.com/it/album/i-thought-i-was-an-alien/id502445990)
Maria Neve Capitale (Warner)
21-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOKO
Micro (Spin-Go!)
03-04-2020
SOKO
Maria Neve Capitale (Warner)
21-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP