Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sol Novaro, VLLN & B Martin - Mr Friday Night (Radio Date: 11-03-2022)

Sol Novaro, VLLN & B Martin - Mr Friday Night (Radio Date: 11-03-2022)
VLLN & Sol Novaro: in radio la hit dance Mr Friday Night (feat. B Martin)


Le due giovani leve dell’house music italiana, VLLN e Sol Novaro, cementano la loro prolifica collaborazione con una nuova hit tutta da ballare: Mr Friday Night.

Arricchito dalla voce del cantante di Los Angeles B Martin (in passato anche collaboratore di Kendick Lamar), Mr Friday Night è un pezzo club-ready, catchy e carico di groove, che mescola i pilastri classici della musica house con un approccio che guarda al futuro dei dancefloor internazionali.
Dopo aver dimostrato di saper dominare il circuito delle più influenti playlist del mondo (Dance Room, New Music Friday, Alta Intensità) con il loro stile attuale e riconoscibile, e aver raccolto milioni di stream su Spotify con i loro precedenti lavori, VLLN e Sol Novaro vanno ora all’assalto dei club italiani ed internazionali con questo pezzo deep house che ha già il sapore di hit estiva.

Sol Novaro
Proveniente dalla Riviera di Luguria in Italia, il produttore house Sol Novaro crea musica con un unico scopo: far scatenare la gente. Oltre a trarre influenza da artisti del calibro di Gorgon City, Disclosure, Flume e Bon Iver, l'ispirazione di Sol deriva anche dalla sua infanzia. Sua madre, che era una pianista, lo ha incoraggiato ad avventurarsi nell'arte di creare musica. All'età di 15 anni, dopo un'educazione che ruotava intorno al dilettarsi con una moltitudine di strumenti, Sol ha finalmente trovato la sua passione sotto forma di produzione di musica elettronica. Dopo una serie di autoproduzioni, Sol Novaro si è ritrovato a firmare con UMPG e Columbia Records UK. Con un mondo di potenziale che ruota intorno a lui, l'umile e insaziabile amore di Sol per la musica lo vede sognare un futuro segnato da positività e vibrazioni positive.

VLLN
VLLN è un giovane e ambizioso produttore di Parma, Italia. Dall'età di 18 anni VLLN sta segnando il suo nome nella scena della Musica Elettronica, firmando musica Deep House su famose etichette come Soave, Columbia UK, Hexagon e Loudkult, raggiungendo oltre 1.600.000 streams su Spotify.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
08-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP