Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sondr & Vize - Kids (feat. Lilly Ahlberg) (Radio Date: 03-04-2020)

Sondr & Vize - Kids (feat. Lilly Ahlberg) (Radio Date: 03-04-2020)
Ultra Music ha da poco pubblicato un nuovo singolo che vede la nuova collaborazione tra SONDR e VIZE. Originario di Londra, il duo SONDR ha una serie di singoli e di remix di grande successo per artisti del calibro di The Chainsmokers, Steve Aoki e Why Don’t We. Il produttore / DJ di Berlino VIZE è venuto alla ribalta nel 2018 e ha già accumulato oltre 200 milioni di stream con successi come "Stars" e "Glad You Came".

Intitolata "Kids" e co-scritta da Shy Martin, questa fusione dance-pop esplode in ogni ritornellocon una bella voce corale, ha un ritmo carico di groove e archi per rendere il suo suono completo.

SONDR dice del disco: “E' stato bellissimo a lavorare con VIZE e Lilly Ahlberg su questo disco. Ci piace sempre includere un bell'arrangiamento nelle nostre canzoni, ma questa è la prima volta che usiamo un'orchestra di archi. Tra gli arrangiamenti orchestrali, la voce di Lilly e lo stile “Slap House” di VIZE, riteniamo di aver creato un suono unico con questo disco. Tutto è andato a posto in modo naturale e siamo davvero contenti del risultato! ”


Informazioni su Sondr:
Inizialmente lavoravano separatamente come cantautori e produttori con artisti come Lana Del Ray, Meghan Trainor, Ella Eyre e Conor Maynard!
Yk Koi e Lorenzo Cosi lavorano insieme sotto il loro alias Sondr con cui hanno pubblicato il loro singolo d'esordio certificato Oro “Surviving”! Hanno fatto seguito con un altro singolo "Live Love Learn", che ha nuovamente raggiunto l'Oro anche grazie alla collaborazione col vincitore del Grammy come nuovo artista dell'anno, Peg Parnevik. Da allora i Sondr hanno accumulato oltre 100.000.000 di stream, tra cui recenti collaborazioni con Lenny Kravitz e Felix Jaehn.
Il loro lavoro di remixer ha ottenuto grandi riconoscimenti, il loro remix di Ed Sheeran è stato votato da Billboard come uno dei suoi migliori remix lo scorso anno.

Segui Sondr:
https://soundcloud.com/sondrofficial
www.instagram.com/sondrofficial/
https://twitter.com/sondrofficial
www.facebook.com/sondrofficial/
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP