Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sophie Ellis-bextor - Come with Us (Radio Date: 22-08-2016)

Sophie Ellis-bextor - Come with Us (Radio Date: 22-08-2016)
EBGB’S Records
Presenta:

NUOVO SINGOLO E NUOVO ALBUM PER LA REGINA DISCO-POP-UK
“COME WITH US” è il primo singolo dal nuovo disco (in uscita in ITALIA IL 9 SETTEMBRE via Sony) ispirato alle atmosfere del Sud America ed intitolato “FAMILIA” della splendida pop-star inglese, icona di stile:
SOPHIE ELLIS-BEXTOR

Guarda il video di Come With Us di Sophie Ellis Bextor da qui:
https://www.youtube.com/watch?v=-F8mEQsXVkQ

“Revelling in her new-found artistic freedom. Ellis-Bextor is a star” The Telegraph

“Remodelling herself could be the best thing Ellis-Bextor has done in years” The Guardian

Sophie Ellis-Bextor ha annunciato che pubblicherà il suo nuovo album, intitolato “Familia” il 9 settembre, disco che è anticipato dal singolo “Come With Us” attraverso la sua etichetta EBGB’/ SONY.

“Familia” è il sesto album di studio per la pop-star inglese che arriva dopo “Wonderlust” capace di raggiungere nel 2014 la quarta posizione della chart inglese rimanendo nella Top 100 UK per oltre sei mesi.

“Familia” è stato scritto insieme al grande songwriter inglese Ed Harcourt ed è stato registrato a Londra con un piccolo gruppo di amici musicisti in una atmosfea intima. L’ispirazione sia per quello che riguarda il sound che per le immagini di Sophie Ellis Bextor (foto e copertine) che accompagnano la campagna sono chiare; il Sud America, infatti Sophie dichiara: “Il mio nuovo album Familia il fratellino più ribelle, più estroverso del precedente Wonderlust. Sembra che la ragazza che sta dentro Wonderlust si sia trasferita dall’Est-Europa alla piu calda, soleggiata America Latina, dove ha cambiato la vodka con la Tequila”.

Il brano scelto come aperture e primo singolo è “Come With Us” che da subito colpisce con il classico sound disco. Upbeat dall’inizio alla fine, “Come With Us” è un brano “instant-disco-pop” moderno con sapori retrò e con un ritornello più che immediato. Sophie dichiara: “Questo è ciò che succede quando Ed Harcourt e io ci mettiamo a scrivere a quattro-mani. È una canzone da discoteca suonata dal vivo e riguarda il richiamo di un culto”

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=-F8mEQsXVkQ

“Familia” si compone di 11 brani, con una rinnovata ricerca lirica e musicale, matura. Dall’emotivo andamento di “Unrequieted” alla ballata a base di synth “Death Of Love” fino all’alternative-pop della traccia che apre il disco, “Wild Forever”.

Il concerto di presentazione del disco, un evento “intimate”, è previsto per mercoledì 7 settembre alla Bush Hall di Londra.
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
23-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
18-04-2023
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
13-12-2018
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
13-10-2016
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP