Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Spandau Ballet - This Is the Love (Radio Date: 03-10-2014)

Spandau Ballet - This Is the Love (Radio Date: 03-10-2014)
Arriva in Radio il primo singolo inedito estratto da “The very best of Spandau Ballet: The Story…”

in uscita il 14 Ottobre 2014

Arriva in Radio ‘This Is The Love’ uno dei tre inediti (insieme a ‘Steal’ e ‘Soul Boy’) contenuti nel best degli Spandau Ballet, la band simbolo degli anni ’80, in uscita il 14 Ottobre 2014.

“The very best of Spandau Ballet: The Story….” contiene infatti, i tre inediti registrati appositamente per questo album con il leggendario produttore Trevor Horn (con il quale gli Spandau collaborarono l’ultima volta per l’album ‘Instinction’ nel lontano 1982) e le grandi hit del loro catalogo, oltre alle altre canzoni che hanno fatto della band una pietra miliare nella storia del costume e della cultura del secolo scorso con i loro 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade. Una delle band più iconiche, sconvolgenti e rivoluzionarie di quello straordinario decennio, pionieri di un nuovo pop destinato ad attraversare il globo.

Ma non c’è solo questo, arriva infatti sul grande schermo, solo per 2 giorni, il 21 e il 22 Ottobre (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it) SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World, l’opera firmata da George Hencken per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale. Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp vengono così raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un'intera epoca che ha fatto storia. Dal costume alla musica, dai film alle tendenze, gli anni Ottanta hanno creato un mondo capace di scatenare emozioni e di lasciar sbizzarrire l’immaginario comune.

L’appuntamento nelle sale italiane con SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World sarà preceduto dall’esclusiva partecipazione del film come evento di gala al festival Internazionale del Film di Roma, dove SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World, sarà proiettato eccezionalmente il 20 ottobre alla presenza della band.

SpandauBallet

www.facebook.com/spandauballet
www.twitter.com/spandauballet
www.youtube.com/spandauballet
www.spandauballet.com/home
Roberto Fagioli (Warner)
30-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SPANDAU BALLET
Roberto Fagioli (Warner)
10-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ