Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Spiral69 - Naked

Spiral69 - Naked
Ad un anno esatto da “Ghosts in my Eyes”, gli Spiral69 ritornano con un nuovo mini album intitolato “ALONE”. Sei ballate oscure, d’amore e odio, che raccontano la nascita, l’evoluzione e la fine di una storia d’amore attraverso sei piccole confessioni musicali, sei climax sonori diversi, sei personaggi passionali, fragili, violenti, cinici, folli e illusi.

Un percorso sonoro che parte dal classico suono dark rock tipico degli Spiral69 ad arrivare ad un approccio synthpop dal “french touch” mai sperimentato dalla band. ALONE e` stato interamente prodotto, registrato e mixato da Riccardo Sabetti ai “Big Room Studios” (Roma, Italia) e masterizzato da Frank Arkwright, ingegnere del suono per i The Smiths, Joy Division, Arcade Fire, Coldplay, Oasis, Primal Scream e molti altri, ai celebri Abbey Road Studios.

ALONE e` una sorta di nuovo inizio per la band arrivata alla sua quarta pubblicazione, un nuovo approccio per una nuova avventura sonora per l’ensamble formato da Riccardo Sabetti (voce, basso, chitarra, programmazione), Enzo Russo (Chitarre) e Andrea Freda (Batteria).
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SPIRAL69
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-01-2016
SPIRAL69
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-03-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP