Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stefano Artiaco - Presentazione del singolo Nathalie e All the people of the world

Stefano Artiaco - Presentazione del singolo Nathalie e All the people of the world
Il nuovo singolo di Stefano Artiaco in rotazione radiofonica e televisiva internazionale.

Per la realizzazione musicale del singolo hanno collaborato musicisti di calibro internazionale come Alterisio Paoletti, Phil Good, Adriano Martino, Henner Wetney, Lele Melotti, Gianfranco Caliendo, Roberto D'Aquino, Vittorio Riva, Giuseppe Mazzillo e Giulio Rocca.

La produzione Artistica è stata affidata a Gianfranco Caliendo e Alterisio Paoletti.

Special guest Descendance Aboriginal, gruppo aborigeno che oltre a partecipare musicalmente nel disco di Artiaco, ha collaborato con l'artista esibendosi in apertura dei suoi concerti nell' ultimo tour Australiano. Con questa collaborazione, Artiaco ha ricevuto dal governo Australiano un Award, per la diffusione multiculturale musicale nel mondo, in quanto si è trattato della prima volta in assoluto che la note di una canzone italiana si univano a quelle della cultura popolare aborigena.

Con questo nuovo singolo Artiaco, si ripresenta al suo pubblico nella sua veste cantautorale non tradendo le aspettative, con un brano che ricalca i suoi vari successi passati, come Mandy, Senza di Lei, Lacrime e Pioggia e Gli Uomini del Mondo (brano quest'ultimo presente nella hit parade Italiana per ben 12 settimane - FIMI). L'Autore, rimane, se pur legato ad uno stile pop melodico, uno sperimentatore di nuove sonorità ed alla continua ricerca della sinergia tra parole e musica, che tendono a riferirsi ad un concetto di "amore universale".

L'artista ritorna con il singolo "Nathalie" sulle scene discografiche dopo il suo ultimo album "Cantico D'Amore" uscito nel 2009, seguirà nel mese di Gennaio 2013 un tour, come sempre internazionale, che toccherà paesi come Australia, Canada, America, CIna, i paesi del Benelux, Francia ed ovviamente Italia.

Il video di Nathalie è stato girato dal regista Davide Fontana, tra Padova e Venezia, mentre All the people of the worlds, in Australia, con la partecipazione dei Descendance Aboriginal, per la regia di Joe VIttorio ed entrambi prodotti dalla Fox Production.
Fox Production
28-11-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFANO ARTIACO
Giulio Berghella (DCOD Communication)
04-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP